video dei miei allenamenti in dh!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Bel video complimenti, peccato la scritta dell'avviso editor non rigistrato.

Hai provato ad utilizzare Movie Maker è gratis e non lascia la scritta, per editing video base va bene.

Ancora complimenti

ciao

grazie!!si ho provato anche con movie maker il formato dei miei video non li prende non so perchè..dato che giro,riprendo e monto il filmato tutto da me mi accontento così per ora..e mi accontento di usare questo programma..grazie cmq del consiglio!!grazie ancora!!!:-)ciao!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
O.O.O.O.O Ho un DHiller a fianco casa e nemmeno lo sapevo!!!
Sei di seveso ma dellaAlta o dellaBassa? Io son del paese limitrofo, se ti va qualche volta, in attesa di tempo clemente, si potrebbe fare qualche discesina assieme!
Intanto bella x i vid, complimenti! Se ti va mandami MP che ci si trova da qualche parte! ;)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
O.O.O.O.O Ho un DHiller a fianco casa e nemmeno lo sapevo!!!
Sei di seveso ma dellaAlta o dellaBassa? Io son del paese limitrofo, se ti va qualche volta, in attesa di tempo clemente, si potrebbe fare qualche discesina assieme!
Intanto bella x i vid, complimenti! Se ti va mandami MP che ci si trova da qualche parte! ;)

Markino è un caso clinico: se lo inviti non viene mai a girare, ma va come un treno...ahahah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo