[Video] Dartmoor Wish Pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
grande video! ma sinceramente le ragazze, per quanto fossero gnocche erano di un'inespressività disarmante! mi veniva voglia di dargli due pugni XD (no no ma due pugni XD) si vedevano che non hanno passione per la mtb!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Parlando del video in se: mi sta bene l'intro in fabbrica, le tipe etc. ma bastavano pochi secondi.. la prima parte ha tempi troppo dilatati e non introduce degnamente quello che viene dopo, ovvero il ridin' vero.. insomma asciuga un po. I bikers sono tipi che vanno al sodo, vogliono vedere posti fighi, rider che spaccano e riprese da urlo. La qualità della produzione/montaggio poi è relativa, nessuno penso pretenda sempre robe alla "art of flight" e almeno su questo punto penso non ci sia niente da criticare.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
GRANDI! GRANDI! GRANDI!

Che dire di più???

Ah una notazione statistica, praticamente tutti quelli coinvolti nella realizzazione del video non superano i 25 anni vero Giulio??
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Figo il video, intendo la parte che tratta di bici, perchè dove appaiono le due sgallettate proprio non c'era bisogno...
E dai che due migliori si trovavano!
 
Proprio oggi leggevo la frase sul cioccolatino che la donna mi ha regalato per S.Valentino: "Non si troverà una sola donna della cui bellezza o bruttezza tutti gli uomini convengano" - O.Wilde ahahah :-)

@ NIPI in realtà io non ho fatto nulla se non sherpa e autista quindi l'età media tra l'autore del video e del rider è di 17.5 0.o .....
 

Classifica mensile dislivello positivo