[Video] Darren Berrecloth a Hornby Island

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tom_Tom

Biker popularis
a mio modesto parere... uno dei più bei video mai visti, non tanto per il rider, peraltro bravissimo (ma come lui ce ne sono tanti altri), ma soprattutto per l'incantevole spettacolo della natura e per il tipo di percorso... questi quattro minuti racchiudono in sè quelli che per me sono gli elementi essenziali della mountain bike !!?!
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
[MENTION=8740]GiovanniB[/MENTION] ciò immagino che tu sia molto + forte del bclaw
ma secondo me non ti conviene invitarlo sui tuoi sentieri
ho come il sospetto che la tua autostima ne risentirebbe ;-)

forse non hai capito tanto bene il senso del mio commento, che non centra proprio con autostima fuori misura o arroganza da parte mia (oltre al fatto che non abbiamo mai avuto il piacere di girare insieme, quindi ogni giudizio da parte tua è fuori luogo), per me il video è stato tecnicamente poco stimolante, direi quasi mediocre, a parte l'ambientazione ovviamente. Se preferisci mi esprimo diversamente e dico che era bellissimo, ma personalmente non l'ho trovato così...
Comunque se avessi il piacere di girare (ancora) con un professionista ti posso assicurare che preferirei farlo in contesti diversi e più vicini al mio mondo e cercherei di carpirne il massimo dei segreti, come ho fatto altre volte con grande giovamento.... C'è sempre da imparare, tanto in bici come nella vita.
Ciao!!
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
sinceramente lo inviterei sulle pietraie di casa qui tipo 601 oppure il 668 di Vallestrè fino a valle.... allora si vedrebbe il manico vero dopo 1h di discesa da brivido! I salti da fare sempre con occhio lungo, non sai mai dove arrivi, mica come quelli del video, da passerella da bike park preparate per il video... Mi sembra nulla di che e fondobosco umido con molto grip. Delusione (per non dire altro...) Ciao!

ma che dici....ma fammi il piacere...quello sulle pietraie talmente va veloce che le ruote sfiorano solo la parte superiore della pietraia...e poi parli di salti...quei salti da te menzionati manco per riscaldarsi se li fà....stiamo parlando di uno che con i salti ci sa fare veramente.....
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
sinceramente lo inviterei sulle pietraie di casa qui tipo 601 oppure il 668 di Vallestrè fino a valle.... allora si vedrebbe il manico vero dopo 1h di discesa da brivido! I salti da fare sempre con occhio lungo, non sai mai dove arrivi, mica come quelli del video, da passerella da bike park preparate per il video... Mi sembra nulla di che e fondobosco umido con molto grip. Delusione (per non dire altro...) Ciao!

http://www.mtb-forum.it/video-darre...lla-joyride-la-madre-di-tutti-gli-slopestyle/


sei proprio sicuro di volerlo invitare?
Pissiare più corto? :smile:
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
il video è decisamente più incentrato sull'ambientazione che sulla tecnica e la spettacolarità. è un ritorno all'infanzia per il buon Darren (sull'isola dove i suoi lo portavano da piccolo).
sul grip non so, nella parte finale del video si vede che il grip non è poi 'sta cosa, e con tutto quel muschio non saprei, però la novità è vedere Bearclaw con l'enduro... l'ho sempre visto con dirt jump, demo o sx trail, mentre l'enduro s-works è una scelta atipica (ma in linea con il resto del video).
che bici, da sbavo!!!
in ogni caso, sia Matt Hunter che Barrecloth hanno appena pubblicato due video con l'enduro 26... d'altra parte non è che specy adesso elimina le 26 dalla gamma perché fa 29. secondo me queste due icone di specy continueranno a portare avanti il discorso 26. magari invece i video hanno qualche mese e basta e quindi l'enduro 29 non era ancora disponibile.
 

supermen91

Biker novus
3/8/09
40
0
0
32
Mirabella Imbaccari
Visita sito
almeno risparmia sulle gomme, beato lui....

p.s. a saperlo che era un covo di sfegatati col salame sugli occhi evitavo di esprimere un'opinione su un video... ci si risente al prossimo discorso serio!
Ciao a tutti!
mi sa proprio che i prosciutti c'e li hai tu negli occhi, fatti gli occhi con questo video, qui c'è tutto quello che cercavi, c'è manico da vendere....

https://www.youtube.com/watch?v=WWYKX2A08bY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo