[Video] Dark as Day

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Noi giriamo con questi
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=160611766787

Ti assicuro che mentre passiamo sembra di essere su una autobahn durante il rientro festivo.
Non male al prezzo di 29,98 € !!!
Io ne ho ordinato uno simile su un altro sito cinese, ad un prezzo leggermente superiore e senza luce posteriore ... sto aspettando da inizio novembre che lo sdoganino :down:
Per fortuna la batteria di quello che ho da anni (un Magicshine originale cinese) non mi ha ancora abbandonato del tutto, anche se la sua autonomia scende ad ogni ricarica...:cry:
:offtopic:
Piccola curiosità:
Delivery time to below:
Australia ----------------------------- 10-14 working days
UK/ USA/ Canada ------------------ 14-24 working days
Europe ------------------------------- 21-28 working days
Italy/ Brazil/ South America ------ 30-40 working days
Ma l'Italia è uscita dall'Europa ?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
Ciao...sono un nottambulo pure io,ho iniziato per mancanza di tempo ma da circa un anno esco 2 volte a settimana, uscire di notte è tanta roba, l'unico inconveniente sono i cinghiali e i caprioli..
io uso un faretto a led con 1000 lumen che commercializza la Barbieri 3 ore di autonomia con la luce abbagliante e 3o con la posizione.
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Io anche da poco faccio delle notturne e, nonostante abbia degli amici che hanno altre luci meno costose, io non ho resistito al fascino della marca e ho preso una Sigma Powerled Evo per il manubrio + una Lezine Mini Drive per il casco. La prima è davvero potentissima e ha un fascio molto largo, la seconda genera un cono di luce più ristretto ma è ottima per inquadrare dove si guarda con la testa (per es in un tornante quando il manubrio è ancora dritto e non si vedrebbe quindi la curva).
Con queste due, si fa luce a giorno e infatti io scendo dagli stessi trail che faccio col sole...
L'unico problema sono i cinghiali: di notte sono in giro nei boschi molto di più che di giorno!!

beh, io ho preso il casco Uvex appositamente per pigliare, una volta raccolta la grana, la piko di lupine.. da accoppiare con una bella magic da 2000 sul manubrio :)
al momento ho una magicshine da 900 (effettivi saran 650) e non è male, ma concordo sul pericolo ungulati sul ticino, soprattutto se con prole al seguito... e come non capirli del resto! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo