[Video] Dark as Day

elio.51

Biker popularis
27/9/10
62
1
0
bergamo
Visita sito
Ci sono gli sboroni con uno sulla piega e l'altro sul casco,alla massima potenza, a tutto quello che viene inquadrato vien fatta la radiografia e in fatto di autonomia c'è ne per arrivare a casa congelati stinchi.
 
S

Sverzello

Ospite
Anche io uso lo stesso di Elio....fantastico...e con 4 ore di autonomia al max della potenza..
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi, sono un altro notturno.

uso dei faretti comprati a singapore, senza marca. 50 euro e passa la paura. luce incredibile, illuminano a giorno. due livelli di luce, uno per il basso consumo per girare su strada illuminata e quando si e su sentieri larghi, magari in salita.

ha persino la funzione per lampeggiare in caso di pericolo. autonomia di oltre due ore...e vi assicuro che quando si parte a dicembre inoltrato alle 21, 2 ore sono più che sufficenti per ghiacciarsi le palle e tutto il resto :-)

in ogni caso girare di notte è una goduria unica
 

Fabbrus

Biker serius
25/3/10
161
-8
0
Torino
Visita sito
Io anche da poco faccio delle notturne e, nonostante abbia degli amici che hanno altre luci meno costose, io non ho resistito al fascino della marca e ho preso una Sigma Powerled Evo per il manubrio + una Lezine Mini Drive per il casco. La prima è davvero potentissima e ha un fascio molto largo, la seconda genera un cono di luce più ristretto ma è ottima per inquadrare dove si guarda con la testa (per es in un tornante quando il manubrio è ancora dritto e non si vedrebbe quindi la curva).
Con queste due, si fa luce a giorno e infatti io scendo dagli stessi trail che faccio col sole...
L'unico problema sono i cinghiali: di notte sono in giro nei boschi molto di più che di giorno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo