[Video] Danny Macaskill su pista?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cosa ne dite di Danny Macaskill su pista insieme a Sir Chris Hoy?

78288_418238411562779_761357425_o-e1350396634826.jpeg
... Continua la lettura...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
visto ieri su pb. bellissimo !
sono stufo di prendere sberle in faccia da qualunque stato occidentale.
avete visto che struttura ?
avete visto che promozione per i giochi del commonwealth ?
avete visto che atleti che tirano fuori ?
E che squadre e che atleti (sky) che ha stravinto tutto negli ultimo 2-3 anni ?
e pensare che la pista negli anni passati (troppi) era il fiore all'occhiello dell italia ciclistica. adesso abbiamo i velodromi che cadono a pezzi e quelli nuovi non sono un granche. e pensare che ne ho uno a 10km da me ed è sottoutilizzato

che rabbia, solo calcio e pure falso !

Tornando in tema, figo vedelo con le 5/10 in pista. sapendo come ragionano i curatori della pista, saranno svenuti al pensiero di trovarsi una riga luuuuunga neeeraaaaa delle suole delle sue scarpe sul bellissimo e nuovo parquet
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

LucaLSD

Biker superioris
Secondo me se tutti avessero la possibilità di provare una pista così, la strada vedrebbe crollare gli appassionati.
Io sono rimasto impressionato dalle olimpiadi, la pista è la formula 1 dei pedali, secondo me è pura essenza del ciclismo, solo pedali e muscoli e cervello. Ok, poi c'è la tecnologia dei materiali sempre più estrema, ma sempre pedali e muscoli rimangono.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
. e pensare che ne ho uno a 10km da me ed è sottoutilizzato

che rabbia, solo calcio e pure falso !

- a costruire impianti belli sono bravi tutti (o quasi). Il nocciulo del problema (un po' ovunque, vedi lo stadio olimpico di Pechino) è il loro utilizzo post evento. Dunque, costi di gestione e mantenimento
Nella mia città hanno fatto un bellissimo palazzetto; costato caro (of course..:arrabbiat:), peccato che non avessero chiesto a nessuna società cosa e come avrebbero voluto usarlo. 5 anni chiuso!


- gli stadi di calcio italiani sono i più obsoleti e cadenti di tutto il circondario occidentale. Il più nuovo, funzionale e sicuro è quello di Torino (jventus Stadium) ristrutturato dopo i mondiali del '90 a spese del club bianconero. Dunque, dopo 20 anni era già obsoleto sotto vari aspetti
Milano o Roma hanno stadi che fanno pena: fanno bene i tifosi ad abbandonare sempre più questo spettacolo (l'italia ha il minor numero di spettatori/abbonati in europa). Inutile dire che le 3 stelle degli stadi sono state date a Inghilterra e Germania (che hanno ospitato gli ultimi eventi importanti)

in merito al video, grande Danny. Riesce sempre a far parlare di sè esplorando tutte le varie discipline a due ruote! E con il sorriso sempre bello lì stampato:hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sò sincero...per me la pista è una roba sconosciuta, ma vedere questo filmato e quel campione che non so chi sia e che gira con classe, grinta ed eleganza, mi ha messo addosso curiosità.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Vorrà mica darsi al pista?
Avrà capito che ci si rompono meno ossa?

A parte tutto è sempre bello vedere come dei profissionisti si divertino lo stesso quando provono discipline ciclistiche diverse dalle loro, si capisce che a loro piace andare in bici a prescindere.
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
6 ori olimpici e 11 titoli mondiali???? uno qualunque insomma....
cmq non so quanti di voi abbiano mai provato una lenticolare, io ho la fortuna di possederla(una zipp full carbon) e vi posso assicurare che una volta lanciata diventa un volano incredibile che non si ferma più, e provarla su un impianto del genere e su delle paraboliche simili deve essere incredibile...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la pista è una disciplina bellissima del ciclismo. è l'unica che mi manca purtroppo.... non ho impianti in zona... altrimenti potrei dire di aver provato ogni discipilina della bici.

Danny è un grandissimo e si diverte sempre.

impressionante la struttura del video. un velodromo spaziale. ed il campione.... una belva quando pompa sui pedali.

ps: le bici da pista sono quanto di più bello un appassionato di bici possa desiderare IMHO
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Lascia di stucco la struttura spaziale e il fatto che dalle loro parti ci siano denari e cultura sociale tali da far sì che tutto sto ben di dio venga utilizzato a dovere e non abbandonato come accade purtroppo dalle nostre parti...
 

Classifica mensile dislivello positivo