[Video] Danny MacAskill in "Industrial Revolutions"

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
MacAskill è sempre fantastico,i video belli e ben congegnati,sempre qualcosa di nuovo.
Mi fa strano(evidentemente siete giovani,beati voi)vedere i numerosi commenti esterrefatti per le manovre sulle rotaie.............e allora guardatevi questo video di 4 anni fa di Ryan Leech

P.S: scusate,non capisco per quale motivo non riesco ad inserire l'url col copia/incolla. Comunque andate su Youtube,digitate Ryan Leech e vedrete un video col fotogramma del biker sui binari...guardatevelo
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Molto bello ma alla fine mi sono piaciute solo le scenografie e gli ambienti. Il rischio di questi video è che alla fine sono tutti uguali a se stessi nonostante i numeri circensi siano sempre diversi.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eheh il passaggio sui binari "copiato" da Ryan Leech l'ho notato pure io, ma lui lo faceva gia anni fa.. anzi faceva molto altro, solo che Danny ha uno stile ancora piu impeccabile e un "senso del trick" al pari del "senso del Gol" di Roby Baggio.
 

gabri ride

Biker superis
..è l'unico "interprete" del mondo a due ruote che in ogni video riesce a lasciarmi a bocca aperta... ma come cavolo fà ad andare con una bicicletta sempre dritto su un filo di acciaio senza perdere l'equilibrio???? ..semplice.. è Danny MacAskill!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Fermi tutti!:smile:
Allora un mio amico appassionato e praticante di biketrial da sempre praticamente, mi ha tirato un po le orecchie e ha voluto rivendicare un po le sue radici old school.
Mi ha detto che Danny non ha inventato niente e mi ha detto di dare uno sguardo qui:
[url]http://www.monty.es/CesarCanas.html[/URL]
Si tratta di uno spagnolo 11 volte campione del mondo di bike trial e osservandolo si direbbe che i titoli se li merita tutti:smile::smile:
il video dure 6 minuti e passa.
Certo non ha il montaggio e le colonne sonore dei video di Danny, ma i tricks spaccano un bel po
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
non si arrabbino gli old school .. nessuno dice che sia lui ad aver inventato la bicicletta,il trial o tutti i trick che fà...:-)
..quà si dice che il come li fà! ..fantastico..

Quoto. Ormai i trick, sostanzialmente, li abbiamo già visti tutti. C'è la chicca del cavo ma per il resto sono cose già viste. Quello che disarma è la semplicità, la naturalezza con cui le esegue. Li fa sembrare quasi banali :medita:

Un grande.

P.S. noi altri, perché continuiamo ad andare in bici :nunsacci: :smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
stupendo come sempre...bellissimo il passaggio sul cavo...ho preferito anche il fatto che si sentano di più tutti i rumori della bci e del terreno...e poi perchè il salto al 3:35....?!?!?! assurdo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo