[Video] Danny Hart TRUVATIV: Every ride has a story

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
Sul bagnato fa veramente impressione vederlo andare .
Sembra un'onda di piena , finché c'è un argine che lo tiene, lui curva , quando non c'è se lo va a prendere .

è fortunato ad essere un manico in questo sport : senza casco integrale , sai quanto fango gli finiva in bocca, con quel ghigno da rinite acuta che tiene sempre ?

...ma la sua ganza cosa pensa ? che può andare avanti a mangiare salsicce perchè tanto non la mollerà mai per un'altra ?

vabbè , fatti loro , comunque a scendere è veramente bravo.
 

maandrea1989

Biker novus
17/6/10
11
0
0
Torino
Visita sito
A mio parere il video è mediocre e non risalta il rider. Le scene della sala giochi sono anonime, come pure quelle girate durante la colazione. Rispetto ai video della concorrenza (Atherton, Steve Peat, Sam Hill) non c'è paragone... è tremendo!!

Per quanto riguarda lo stile nulla da dire, il ragazzo la sa lunga!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Video monotono fino a quando non si vede come gira sul viscido, me la sono fatta addosso per lui quando atterra in mezzo alle pietre bagnate, che manico!

Per la storia della serietà, c'è tempo tutto il resto della vita per essere seri, a vent'anni si è ancora ragazzi! Per chi pensa di essere già grande ed 'arrivato' a quell'età vedo solo noia...
 

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
di certo il video poteva essere fatto alla grande come quelli di tutti gli altri...ma forse la sua forza sta proprio in questo:non ha paura di mostrarsi com'è, senza atteggiarsi a Dio al di sopra di tutti come altri del suo ambiente...
...questo ragazzo è un Campione del Mondo, non so se avete afferrato la cosa!
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
forse da un pò fastidio vedere ke uno "sfigato" ha vinto il mondiale, ha una bella ragazza, e guida da paura, non solo la bici. purtroppo siamo abituati a tipi-top da tv e l'aspetto di un ragazzo semplice può urtare in un contesto massificato di status symbol
 

batstone79

Biker serius

Devo dire che il ragazzo guida veramente da Dio. Ha una naturalezza e un flow da panico!
Comunque sui panettoni e sui tratti crossistici whippa e schiaccia la bici proprio come i crossisti moderni rimanendo così di meno in aria, ma mantenedo la velocità.
Sul bagnato non ho parole....basta solo il video del mondiale con il commento sotto di freecaster.
Poi a dir la verità questo video non mi emoziona più di tanto, però ne esce il ritratto tipico di un ragazzo inglese di periferia (a parte la supergnocca ;-), perchè lui è proprio bruttino).

Comunque forza Danny!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Video monotono fino a quando non si vede come gira sul viscido, me la sono fatta addosso per lui quando atterra in mezzo alle pietre bagnate, che manico!

Per la storia della serietà, c'è tempo tutto il resto della vita per essere seri, a vent'anni si è ancora ragazzi! Per chi pensa di essere già grande ed 'arrivato' a quell'età vedo solo noia...
Non so se ti riferisci a me, ma sono il primo che non pensa di essere già grande... ne ho davanti di strada e di cose da fare ;-)
Penso, però, che non sia noioso vivere una vita di sport, università, ragazza, amici, eccetra eccetra senza fare il "pirla" per strada :celopiùg:

Detto questo chiudo e spero di non leggere altri commenti a riguardo della serietà.


avrei preferito che ci fossero più immagini relative alle sue gesta in discesa. il video non rende omaggio ad uno che va veramente forte in discesa.

Questo è quello che intendevo. :celopiùg:
 
V

Vitoshi san

Ospite
Secondo me grande stile sulla bici, spontaneo davanti alla camera, ottima compagnia .. very good!!!! :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) omissis

2) A scanso di equivoci, penso che sia il Villeneuve della DH: la sua run a Champery restera' un mito ( e me la porto sempre dietro sul cellulofono)

3) omissis

4) E' effettivamente inguardabile, ma la tipa compensa alla grande. :-)

5) La sua tipa lo ama alla follia, infatti cucina per ucciderlo.

6) Le chiappe: c'e' di molto peggio.

7) I video belli son fatti diversamente, questo e' un filmetto tra amici.

8) Incredibile di quanto sia gonzo a piedi e saetta in sella.

9) Rivoglio indietro 5 minuti di vita.

Gnap
(o )Beta
 

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito
non capisco cosa c'entra la bruttezza o l'essere belli con il saper andare in bici...mica ve lo dovete sc***e... Danny ha gran stile, 20 anni, campione del mondo... sicuramente è oltre nel pensare di essere figo oppure no.
mah
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo