• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Video] Danny Hart TRUVATIV: Every ride has a story

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Danny viaggia alla grande ed è un ottimo rider... però, guardando questo video, non sembra essere un ragazzo "sveglio", tutt'altro!
Non voglio fare il moralista, ma ammiro molto di più un rider che magari non è campione a Champery, ma che almeno non mostri le in un video (per fare il simpatico? boh ).

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
Non voglio fare il moralista, ma ammiro molto di più un rider che magari non è campione a Champery, ma che almeno non mostri le in un video (per fare il simpatico? boh ).
Buuuu moralista...lol danny rulezzzzzz mostra che un campione non è tutto fighetto tipo i calciatori ma più come la gente comune in un semplice video tra soci. Tira di quelle whip e ha talmente tanto stile che a volte sambra non conosca la gravità......basta vedere [url]http://www.vitalmtb.com/videos/member/Danny-Hart-Jump-Squishing-101-from-Crankworx,8374/sspomer,2[/URL] o pensare all'ultimo salto di leogang 2011 incommentabile...

dax206

Biker serius
Questo ragazzo in una sola gara è riuscito a mettere in ombra lo stradominio di Gwin in world cup!

go danny gooo!!!!!!

PS:avete mai notato che il loro talento è direttamente proporzionale alla loro bruttezza?XDDD mammamia è inguardabileXD

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
è vero, non sembra avere la faccia di uno che va veloce, dura, tirata, magra, eppure cavolo, fila via come il vento, anche in condizioni pessime, pioggia e fango sembra sempre leggero ed è elegante... per le chiappe non so, non mi ha toccato molto la cosa, non è così raro vederlo fare, invece a inseguire le pecore ha dimostrato una certa fantasia! se si fosse portato la bike nel recinto le avrebbe acchiappate sicuro...

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Ha 20 anni ... se non fa il C..zone adesso quando lo deve fare ? ...e che manico !

Pessimo ragionamento, io ho vent'anni e sono contento di non fare il ca##one per strada o-o

Concordo col non fare il fighetto, e che Danny abbia stile da vendere
(meno male che hai messo LOL altrimenti potevo prendermela eheheheh )

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve

Tu sei un grande, ti auguro il meglio, in questo mondo pieno di ........!!!

ti quoto e ti straquoto!

mi piacerebbe scrivere dell'altro a riguardo ma..... preferisco

Reactions: Astroluca

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
in una sola gara avrà anche offuscato Gwin, ma chi non si ricorda anche la gara di Hill in Val di Sole 2009??? E ora chi se lo fila???
Se il prossimo anno, Brosnam, facesse numeri da circo e fosse il nuovo campione del mondo, Danny, non se lo filerebbe più nessuno!!!
Comunque sia, rimane un mito!!!
Ho avuto la fortuna di vedere 2 anni, Coppa del Mondo, ed è un ambiente splendido, almeno visto da fuori....

Grande Danny!

A

atherton

Ospite
sarà brutto, farà il cazzone per strada, e mangerà schifezzè e sarà un pò svogliato, però in tanto il ragazzo ha messo a tacere tutti, in ambito dh . è in piu alla facia nostra si s...a quel gran pezzo di f....a della sua morosa!!!
che dire! lo invidio!!!!!!!! goooooooooo dannyyyyyyyyyyy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo