News [Video] Crank Brothers Mallet DH SuperBruni Edition

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Crank Brothers Mallet DH SuperBruni Edition
CrkwrxRoto2018_GG4A9866-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Fatmaniac76

Biker novus
9/1/17
42
10
0
47
Alessandria
Visita sito
Bike
KHS 4Season 5000 + Stumpjumper Expert 6Fattie
Meravigliosi, bellissimi...davvero davvero bellissimi, forse oso addirittura... i più belli secondo il mio gusto... Ed ho pure un paio di Mallet DH.... però non riesco proprio a trovarmici...niente da fare...una fatica boia ad agganciarmi ed anche a sganciarmi... con risultati..pessimi... Addirittura dopo 3 uscite cominciavano ad avere un fastidiosissimo gioco sui perni... Peccato.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
un paio di miei amici cambiano i pedali di questa marca una volta all'anno perchè si rovina sempre l'asse
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Purtroppo sul lato interno c'é una boccola di materiale plastico che dura poco e con le nuova igus tanto decantata , dura niente.
Le tacchette idem perché fatte di ottone.
In 15 anni solo lo scorso anno ho spezzato un perno di un Candy sulla bdc, certo che l'avevo usato in mtb prima facendo dei drop, ma cedere cosi non é bello

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
io con i mallet davvero pochi problemi, quando hanno iniziato a scricchiolare.. ho comprato il refresh kit (che.. non costa poco) me li ha riportati nuovi, ora pero ingrasso spesso per non farli piu seccare dai lavaggi frequenti
 

Classifica mensile dislivello positivo