....la pinarello non mi attira molto ma se il lavaggio bici è sempre così potrei pensarci....bel video.
quoto scratera...ho una Fissa con tubolare al post e ant copertoncino...le gonfio con il compressore con il motore acceso che pompa (perchè sennò piu di 7,5atm non va), quindi le gonfio a 9atm circa...pero 59kg...beh, ogni buca è un massacro, con il telaio in acciaio vintage è un massacro...torno a casa con mal di tutto...considerando poi che da mountainbiker non mi piace evitare ogni sassolino e ogni gocciolina d'acqua che c'è a terra...
...a detta di chi disegna e progetta telai da bdc sono più resistenti di quelli da mtb ...pensate al semplice fatto che:
le ruote sono pompate a 8/9 atm e non assorbono nessuna vibrazione
il minimo ostacolo sull'asfalto preso a 60/70km all'ora sono delle vere cannonate restituite al telaio il quale assorbe e digerisce tutto senza battere ciglio......o-o..
Comunque Danny Macaskill ha ripostato questo video su FB, con commento "beccatevi il nuovo video del mio eroe".
davvero?
con 59 kg puoi anche evitare di gonfiare le gomme a 9 bar!
lo sò lo sò...però quanto è bello non sentire neanche il rotolamento e l'attrito a terra delle gomme?!?!?!
perchè non hai mai provato il parquet del velodromo!
e lo sò cazz...qui da me niente velodromi...cmq mi dovrei spostare troppo...e poi se vado in velodromo voglio anche le gomme da velodromo...