[Video] Come testa MTB-Forum.it

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Fanno un po' male ma non credo sia niente più di una botta. Se fosse diversamente non penso sarei riuscito a proseguire la discesa (lì eravamo nella prima parte).

@Marmuz: complimenti per il colpo d'occhio nell'individuare la causa del patatrac, i gioielli però non li ho saccagnati :spetteguless:.
Ti e' proprio scivolata la ruota anteriore e la velocita' ha fatto il resto :nunsacci:
Ce l'ho :-)

Quello di Domingosh e' da gialappa's :smile:
Di tutte premierei il (forse) tentativo di nose press all'istante 02:04 ..
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
[QUOTE=muldox;4538178
@Marmuz: complimenti per il colpo d'occhio nell'individuare la causa del patatrac


secondo me e' stato Ser Pecora a mettere quel sasso a tradimento...:smile:
Voleva rifarsi di tutte le umiliazioni subite...

L'importante che sia tutto ok...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ti e' proprio scivolata la ruota anteriore e la velocita' ha fatto il resto...

Il problema, come ha notato Marmuz, è che ho cavato (nel vero senso della parola :smile:) un sasso con il pedale.

voglio sapere la marca di quella ruota...
se resiste ad una torsione così è proprio una gran ruota

DT Swiss EX 1750 :spetteguless:. La ruota non ha fatto una piega, un pezzo di pedale invece è stato raccolto dal buon Schadrak mentre ingannava il tempo verificando il corretto allineamento dei grenz punkt.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Complimenti per il backstage. Fermo restando il rispetto per la vostra tecnica di guida, queste cadute (che non vi auguro e non auguro a nessuno) mi tirano su il morale, della serie non tutte le ciambelle riescono con il buco e anche gli angeli piangono.

Insomma siete umani tanto quanto noi e vi capita purtroppo di cadere più o meno stupidamente.

Ci vorrebbe di vedere i backstage dei grandi video freeride in giro per il mondo, secondo voi tutto gli riesce bene alla prima ? non credo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo