[Video] Come si fionda Aaron Gwin giù per la sua pista di casa?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma... solo a me pare che in molti punti il video sia come "accelerato" per farlo sembrare ancora più veloce? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

In pubblicità succede questo e altro, non ci sarebbe di che stupirsi...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ma... solo a me pare che in molti punti il video sia come "accelerato" per farlo sembrare ancora più veloce? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

In pubblicità succede questo e altro, non ci sarebbe di che stupirsi...

no... siamo in due..

anche secondo me in certi punti è (leggermente) accelerato...
e non ne capisco proprio il motivo.. visto che va giù comunque come un siluro... :nunsacci:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A me non sembra accelerato..

mi sembra che blocchi troppo la ruota dietro :-) (forse perché appunto stava facendo la pubblicità e si è gasato tantissimo, magari anche troppo.. e poi capitano quelle cose lì, però devo dire che è proprio bravo :-))

Da quel che vedo le ha bloccate solo una volta ai fini dello spettacolo, durante la derapata giusto in fronte alla camera.. per lo scandinavian flick.. beh, o lo fai così o non lo fai, c'è poco da fare :)
 
V

Vitoshi san

Ospite
A me non sembra accelerato..



Da quel che vedo le ha bloccate solo una volta ai fini dello spettacolo, durante la derapata giusto in fronte alla camera.. per lo scandinavian flick.. beh, o lo fai così o non lo fai, c'è poco da fare :)


si anche a 1:47 ma ci sta dai ..va davvero forte.
per quanto riguarda il trick di cui parli, non capisco bene, mi pare che in uscita tenga bloccato per impostare la curva subito dopo (dopo la esse insomma) perché un pò sbilanciato in avanti.. ad ogni modo :prost: fa davvero un super viaggiare, aggressivo e stiloso
 

Classifica mensile dislivello positivo