[Video] Come nasce un telaio in carbonio Scott

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike boutique

Biker serius
18 commenti qua e 230 sulla speci 29".... sembra che pochi interessi la tecnica , anche se fatta da dio, non attira. il mrkt tira alla grande . bho!
concordo anche su questo, almeno qualcosina qui si imparava, è stato molto bello il video montato da Scott, che, anche se a grandi linee, fa vedere come produce i suoi telai (anche se presumo che solo i top di gamma vengano fatti in un laboratorio così hi-tech), e comunque il video dimostra che i Taiwanesi sono molto più avanti di noi..quella fabbrica era fatta veramente bene...poi c'è ancora chi dice che il prodotto taiwanese è scarso..sveglia! siamo noi i Barboni non quelli di Taiwan!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
concordo anche su questo, almeno qualcosina qui si imparava, è stato molto bello il video montato da Scott, che, anche se a grandi linee, fa vedere come produce i suoi telai (anche se presumo che solo i top di gamma vengano fatti in un laboratorio così hi-tech), e comunque il video dimostra che i Taiwanesi sono molto più avanti di noi..quella fabbrica era fatta veramente bene...poi c'è ancora chi dice che il prodotto taiwanese è scarso..sveglia! siamo noi i Barboni non quelli di Taiwan!

a parte piccole realtà SI!!!! siamo i bavboni :il-saggi:

eh ma sai, c'è poca gente che vuole capire come funzionano le cose, andare a spiluccare la notiziola, la micro informazione, la tecnica e il mestiere che ci vuole per far tutto... non per niente studio fisica :adore!:

che poi anche questo è marketing, fatto in un modo molto più alla "Trek" o alla "BMC" per così dire visto che sono stati i primi video che ho visto sulla tecnica di fabbricazione carbonica (senza toccare Specy di cui ho opinioni personali molto basse a parte la Stumpy e la nuova Enduro)


e poi... ricordiamo che Vittoria ha in programma nel reparto R&D l'uso del grafene nelle carcasse dei copertoni... che non è roba da poco... ma le chicche tecnologiche interessano a pochi
 

Classifica mensile dislivello positivo