[Video] Come caricare velocemente la bici in macchina secondo Marco Aurelio Fontana

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Un nostro ex compagno di squadra saliva in bunny hop sul cassone del ducato (quello stile "muratori", con un pianale molto più alto dell'Hamarock) e con un nose press girava la bici per inserirla nella rastrelliera.

Marco è bravo e sa fare dei numeri niente male con la bici, quindi non credo proprio sia un fake: solo bravura e talento ;-)

no è impossibile! le gambe non fanno il movimento da bunny..tutti e due hanno usato la rampa.
MA per me la cosa a cui piu va dato merito è come il primo non sia caduto con una bici da corsa passando sul vetro e carrozzeria di un'auto...due superfici che di grippante hanno molto poco.
 

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
a me sembra chiara l'ironia del video di marco in risposta all'altro, poi parere mio, sono anche sicuro che riesca a saltare ben piu in alto, ricordarsi un video di nn troppo tempo addietro qui sul forum dove saltava degli ostacoli mentre altri scendevano,questo mi sa tanto di presa per il c**o....
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
A me sta simpatico
E poi fontana non è il tipico fighettino xc
Il bunny in gara lo fa tranquillamente.....
Certo che in 10 anni l'xc e cambiato.

Ciao
Bunny e nose su ducato certo che fa più scena..
Me li tirava in faccia un tipo (trialista)....
Tutte le curve su una ruota sola faceva
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Sembola, vado anche io su strada;) trovo solo antipatico il fatto che se prendo il tcr mi salutano tutti, se li saluto con la reign non mi si filano... Mi dovrò fare una maglietta con scritto "l'altra bici è da strada"...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola, vado anche io su strada;) trovo solo antipatico il fatto che se prendo il tcr mi salutano tutti, se li saluto con la reign non mi si filano... Mi dovrò fare una maglietta con scritto "l'altra bici è da strada"...

A maggior ragione è la dimostrazione che non tutti sono a quel modo, tu perlomeno no, giusto? Io nemmeno, quindi...;-)

E come hai visto (e come ho rimarcato) di "perfettini" ce ne sono anche tra di "noi" a quanto pare, visto che si scambia un video di risposta ad un "compagno di squadra" con chissà quale dimostrazione di chissà quale trick (è ovvio che in entrambi i casi ci sia una rampa che poi vien fatta sparire :il-saggi:)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.690
10.264
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E come hai visto (e come ho rimarcato) di "perfettini" ce ne sono anche tra di "noi" a quanto pare, visto che si scambia un video di risposta ad un "compagno di squadra" con chissà quale dimostrazione di chissà quale trick (è ovvio che in entrambi i casi ci sia una rampa che poi vien fatta sparire :il-saggi:)

Prova a scriverlo a caratteri cubitali. Forse lo leggono e lo capiscono... :D :D
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Personalmente il video mi strappa un sorriso, rabbrividisco per certi commenti, mi sembra di assistere a certi talk-show-medda-filippi's!!!

E io che pensavo fossimo su un forum di bici! Ma divertiamoci sancrispino! :freeride:


Bravi Sagan, Fontana e Cannondale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo