[Video] Chris Akrigg in Trial Trails

simo89

Biker popularis
2/12/12
96
1
0
Valtellina
Visita sito
Super atleta, riprese eccezionali, numeri da paura = spettacolo puro!!! Che tecnica e padronanza del mezzo ragazzi, per lui guidare una bici è ormai come respirare, gli viene tutto con tanta invidiata naturalezza....video da rivedere e rivedere...grande chris
 

piepoli68

Biker novus
15/7/12
39
0
0
Pisa
Visita sito
Fantastico ti rendi conto di quanto io sono una nullità di fronte a questi video e con che naturalezza fanno le cose.... a vedere sembra tutto facile: COMPLIMENTI
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Tecnica immensa a parte per fare dei numeri del genere devi essere un atleta con braccia, gambe addominali e schiena d'acciaio. Altrimenti non riesci a tirar su o giu la bici 2 metri da fermo...
Dimentichi le palle di adamantio :hahaha:
Beh, ragazzi...io ci aggiungerei anche una concentrazione assoluta, che non è una cosa assolutamente secondaria, a mio parere...:il-saggi:
 

Alessandro Viliani

Biker novus
6/9/08
26
0
0
54
Firenze
Visita sito
la cosa più stupefacente è che fa tutto con una full vera (non bloccata)



...secondo me l'ammo è sempre bloccato,
o è gonfio a 400psi o è bello bloccato,
anche quando va giù dai salti non mi sembra che il posteriore affondi..

che dite?
avrebbe voluto una front, ma per ragioni ovvie di marketing deve usare una full?

solo nella scena finale con i ringraziamenti e le pubblicità si vede dondolare un po'...
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
il nose press cosi' l'ho visto in un video amatoriale dei vertriders in sicilia. cercate su youtube: "vertriders sicily valle del porco", ci sono un po' di video, in uno si vede sta manovra del nose press in corsa... spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo