[Video] Chris Akrigg: 5

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Che dire...Un video fantastico sotto tutti i punti di vista! Un biker che non conoscevo che forse è il più bravo di tutti quelli che ho visto, un video con una simpatica storiella molto azzeccata, un montaggio stupendo, ecc...
Io sono un vero principiante della mtb, ho sulle spalle solamente 500 Km e dopo aver visto questo video ho fatto due cose:
- per primo, sono andato su mariacervantes.net :D scusate la prima la figa!!!
- per secondo, ho pensato a quanta strada dovrò fare per diventare bravo solamente un miliardesimo di quanto lo è lui...

P.s. per me rimane un alieno! ;)
 

ema.za

Biker popularis
5/2/10
64
0
0
olgiate olona
Visita sito
Video spettacolare ed invidia infinita!!!:hail::hail::hail:
E io che mi gongolavo e facevo il figo con gli amici per l'uscita di ieri...mi vien voglia di nascondermi!!!

Ma chi le pensa certi passaggi? Neanche a Giochi senza frontiere li avrebbero mai immaginati!
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
l'ho gardato con il sorriso sulle labra per tutto il video!! probabilmente quelli che passavano davanti al mio ufficio avranno pensato che stessi guardando lo spogliarello della Belain :smile:!!
fra lui e McAskill direi che non mi basterebbero 2 vite per imparare la metà di quello che sanno fare loro!! CHE SPETTACOLO!!!!
 

presidenteputin

Biker novus
19/10/11
9
0
0
insella
Visita sito
Condivido al 100% Becciu. La "mostruosità del soggetto è più evidente nel tratto in salita. Per quanto riguarda i tricks o ci sai fare con il gesto tecnico o ci sbavi dietro. Nella salita è impressionante il connubio tra tecnica sopraffina e forza bruta.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
uno dei più bei video che abbia visto!!
qualcuno sa di che canzone si tratta nel video
e che bici è la prima che usa?
grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo