[Video] Chi fa da sè fa per tre

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
volevo fare i complimenti per il video!lo capisco per tutti gli sbattimenti dato che ankio come lui faccio la stessa cosa molto spesso..e so cosa vuol dire fare tutto da se..se volete vedere i miei video..eccone uno dei tanti..
100%briosco - YouTube
 

nopain

Biker novus
8/1/08
21
0
0
nuvolera
Visita sito
Sei un grande, gran bel video, bellissima colonna sonora, grande pazienza( ogni tanto tento di montare dei video e so quanto tempo ci vuole, taglia incolla, cancella) mi sei d'ispirazione. P.S. sei anche un ottimo rider. ti faccio tutti i miei complimenti BRAVO.
Ermanno
 

cousin.a

Biker serius
18/10/06
177
20
0
Bellagio
www.instagram.com
Bike
Specialized Stumpy Evo Alloy
uahuuuuuuu 126 commenti e oltre 6000 views, grazie veramente a tutti, anche a quelli che hanno postato i loro video, Vi capisco, è una faticaccia!!!Adesso sono obbligato a mantenere alte le aspettative anche per il prossimo, in pratica mi avete rovinato!!!ehehehehhehehe, un salutone
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
perchè irreale? sul dossetto, in velocità, spinge di lato il posteriore mentre è sollevato. se guardi bene, il movimento della coscia sulla sella si nota con chiarezza.
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ciao Cousin ottimo lavoro !!!!!!!! Davvero in gamba!!!!!

Anche io frequento spesso quei sentieri......se vedi passare una Enduro come la tua sono io

Se ti andasse di fare qualche discesa assieme e ti serve una spalle per filmare io ci sono.

Ciao Ale
ducabo155@libero.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo