News [Video] Chasing Trail: Dean Lucas in Australia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Sì, bello e poi l'Australia...
Consiglio: in futuro spendete meno in bici e giratevela un mese.
Concordo, ci ho vissuto per un anno e conosco i posti del video... è proprio un’altro mondo!:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Concordo anch'io, l'Australia è veramente un altro mondo...girata un pò e devo dire che mi sarei fermato volentieri a vivere là (non posso dire lo stesso per l'Africa, America e altri posti che ho girato...). Tanta nostalgia!
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Concordo anch'io, l'Australia è veramente un altro mondo...girata un pò e devo dire che mi sarei fermato volentieri a vivere là (non posso dire lo stesso per l'Africa, America e altri posti che ho girato...). Tanta nostalgia
Esattamente, stessa sensazione mia e della mia compagna.
Ci saremmo fermati là fin da subito.
Viaggiato esclusivamente on the road con mini campervan (solo due voli interni per raggiungere la zona centrale dalla costa est e per poi tornare sulla costa sud) e un po' di notti sparse nei vari Airbnb; secondo noi il miglior modo per entrare a contatto con le persone, con la loro cultura e per scoprire quel fantastico territorio.
Con pianificazione "fai da te" , il giusto spirito di adattamento e (devo onestamente ammetterlo) grazie a servizi come Google+Airbnb+Uber, ci si può regalare un viaggio unico, con molto meno di quello che si possa immaginare a livello di costo.
Scusate l'OT ma la nostalgia è incredibile.
 
Ultima modifica:

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Concordo anch'io, l'Australia è veramente un altro mondo...girata un pò e devo dire che mi sarei fermato volentieri a vivere là (non posso dire lo stesso per l'Africa, America e altri posti che ho girato...). Tanta nostalgia!
Probabilmente abbiamo avuto esperienze diverse... ho lavorato a Vancouver per un po’ di tempo e devo dire che la British Columbia per me fa a gara con l’Australia in merito a natura paesaggi e giri in mtb! :-?:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Probabilmente abbiamo avuto esperienze diverse... ho lavorato a Vancouver per un po’ di tempo e devo dire che la British Columbia per me fa a gara con l’Australia in merito a natura paesaggi e giri in mtb! :-?:

si però a Vancouver piove solo due volte a settimana: dal martedì al giovedì e dal venerdì al lunedì
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
si però a Vancouver piove solo due volte a settimana: dal martedì al giovedì e dal venerdì al lunedì
Vero direttore, pioggia non mancava ma dopo aver lavorato per anni fuori dall’Italia è davvero dura riadattarsi... sia la British Columbia che l’Australia le considero “casa” e molto più affini a me. Ovviamente è soggettivo...
 

Classifica mensile dislivello positivo