Rampage [Video] Brendog è stato derubato?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Brendog è stato derubato?
AP-1XAYS1TYD2111_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
cavoli che passaggi. forse le riprese da parte della regia non rendevano il minimo merito alle varie linee scelte dai protagonisti. un vero peccato
 

Giusebe93

Biker serius
10/11/11
172
25
0
Valperga
Visita sito
nn credo che definire "ingrati" i giudici sia il termine esatto...gli attuali giudici sono tutti rider che hanno partecipato alla Rampage negli scorsi anni, quindi sanno di cosa stanno parlando.(nn è mica xfactor insomma:mrgreen:...)
Credo che dare una valutazione sia di x se complicato siccome si tengono conto di diversi fattori
Ognuno ha fatto il suo...x me sn tt vincitori:free:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
nn credo che definire "ingrati" i giudici sia il termine esatto...gli attuali giudici sono tutti rider che hanno partecipato alla Rampage negli scorsi anni, quindi sanno di cosa stanno parlando.(nn è mica xfactor insomma:mrgreen:...)
Credo che dare una valutazione sia di x se complicato siccome si tengono conto di diversi fattori
Ognuno ha fatto il suo...x me sn tt vincitori:free:
ho scritto che il mestiere del giudice è ingrato, non loro....
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
non metto in dubbio il lavoro dei giudici, avranno sicuramente i loro metri di giudizio , però ragazzi, lui faceva worldcup, non è la sua specialità il freeride, e tira un backflip perfetto e in scioltezza su un salto gigante dopo che ha percorso una linea pazzesca a velocità folle.
Per me è un atleta a 360 come pochissimi nella storia.
Incredibile.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io ho preferito questa run a quella di lacoundey (o come si scrive) anche perché non ha sbagliato nulla su una linea che aveva ostacoli diversi da quelle scelte e preparate dagli altri (rock drop ma soprattutto il canyon gap enorme).
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
anche per me è stata una delle linee più tecniche. chiaramente con difficoltà del genere non c'era spazio per farci anche dei trick
oltre al roccione, che in webcam è molto più impressionante rispetto alla ripresa tv, c'è anche il salto da un versante all'altro e il successivo muro
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
A questo punto perché non usare delle helmet cam che trasmettono in tempo reale la discesa di ogni rider così da poter valutare meglio la linea e la difficoltà. Inoltre anche noi da casa potremmo godere meglio dello spettacolo, è assurdo che con tutta la tecnologia a disposizione nel 2018 (droni compresi) non si riesca ad avere una ripresa decente.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Linea da paura. Però bisognerebbe vedere anche le helmet degli altri. Secondo me fanno paura anche quelle...Giudicare quale sia poi la più tosta ... Beh sì è un mestiere ingrato...comunque ce ne sono di peggio!;-)
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
non metto in dubbio il lavoro dei giudici, avranno sicuramente i loro metri di giudizio , però ragazzi, lui faceva worldcup, non è la sua specialità il freeride, e tira un backflip perfetto e in scioltezza su un salto gigante dopo che ha percorso una linea pazzesca a velocità folle.
Per me è un atleta a 360 come pochissimi nella storia.
Incredibile.
Anche secondo me è uno degli atleti più tosti.
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Partendo dal fatto che non ho idea se i giudici abbiano a disposizione altre telecamere per poter osservare i vari passaggi (sarebbe scandaloso giudicare tali runs solamente guardando la telecamera dell'elicottero), non capisco come mai si ostinino a dare un punteggio real-time! Tutti i rider scendono con le proprie telecamerine. Fai scendere tutti i rider, tagliato il traguardo ti fai passare il video, e poi ti metti con calma ad analizzare, confrontare e giudicare. Solita storia di ogni anno, c'è sempre qualcuno che viene giudicato ingiustamente. Questa è una run decisamente da top 5.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
dai ragazzi siate seri.... mi sembra chiaro che è un foto montaggio non si può scendere da lì!!!
a parte le battute, sono d'accordo che è complicato giudicare anche perchè gli elementi da cosniderare erano parecchi, linea, originalità, trick, velocità, fluidità. Però questa era veramente tanta roba.
 

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
redeer ha fatto un backflip da un altezza pazzesca ad una velocita folle.....e stto lunico a chiuderlo e a non cadere ....brandon ha fatto un gapriver e un flip che nulla a che vedere con redeer....tutto qui poi il resto sono sfumature sono fenomeni che sfidano la morte o peggio la paralisi
 

Classifica mensile dislivello positivo