Ho ricevuto questa mail dai ragazzi di Freebosa Bike:
Il bike park di Frabosa Soprana e' nato 4 anni fa dall'ide... Continua la lettura...
ora faccio il cattivo e odiato da tutti... continuo a vedere bike park che spuntano come funghi e che vogliono la pubblicità, ok. Poi parlano tutti di salti pazzeschi ecc ecc, ma di salti pazzeschi nei video non ne vedo mai, da nessuna parte quasi, vedo solo collinette messe lì dal nulla alte trenta centimetri senza nemmeno l' atteraggio... li vogliamo tirare su sti benedettissimi panettoni alla A line di whistler?! poi si che arriva gente! ci lamentiamo che il livello in italia è basso, però non diamo la possibilità alla gente di imparare! tiriamo su dei bei panettoni di terra di 5 metri che buttano alto e lungo! solo il mottolino ha capito qualcosa mi sa!
ora faccio il cattivo e odiato da tutti... continuo a vedere bike park che spuntano come funghi e che vogliono la pubblicità, ok. Poi parlano tutti di salti pazzeschi ecc ecc, ma di salti pazzeschi nei video non ne vedo mai, da nessuna parte quasi, vedo solo collinette messe lì dal nulla alte trenta centimetri senza nemmeno l' atteraggio... li vogliamo tirare su sti benedettissimi panettoni alla A line di whistler?! poi si che arriva gente! ci lamentiamo che il livello in italia è basso, però non diamo la possibilità alla gente di imparare! tiriamo su dei bei panettoni di terra di 5 metri che buttano alto e lungo! solo il mottolino ha capito qualcosa mi sa!
a me sembra una gran figata, di un flow pazzesco ed anche una linea bella lunga...ad avercene così.
i mega panettoni, i mega roadgap, i megaripidoni con curvino esposto giù in fondo, le magapietraie con scogli da mezzo metro fitti fitti, gli skinnies a 15 metri da terra, i dropponi costruiti al 5° piano, i wallride alti 4 metri e lunghi 30 da fare sul bordo a 80 km/h....si che topata, ma per quanti? si impara così? non è che poi ti ritrovi un park strafigo ma vuoto?
a me sembra una gran figata, di un flow pazzesco ed anche una linea bella lunga...ad avercene così.
li vogliamo tirare su sti benedettissimi panettoni alla A line di whistler?! poi si che arriva gente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?