Video Bielmonte

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Tutto cio' è a 30 mt dal doppio che ti ha visto bene in faccia da vicino.
Pronto all'uso da oggi.
Ideale x testare la Totem.

Those dicks....

Me lo ricordavo ancora piu' immane (ma gia' cosi sono a occhio e croce oltre sei metri).

La prossima volta che passo di li' ci butto un occhio (ma solo quello , per il momento :-) )

Ciao Ivo, sei un grande.

(o )Beta
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Posso andare controcorrente? A me il video non piace tanto , come molti di Tettabeta! perchè? Semplicemente perchè quando si filma con la helmet cam bisogna assolutamente tenere sempre uno o meglio due rider davanti, in modo che si capisca qualcosa della discesa. Se no non si capisce la difficoltà, la velocità, è tutto appiattito. Capisco che tutti vogliano divertirsi, ma a turno si potrà ogni tanto rallentare un pochino e farsi riprendere! Per il resto la musica è come al solito buona e ironica e il video è realizzato bene. Spero che Tettabeta prenda questa come una critica costruttiva per il prossimo video:prost:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Spero che Tettabeta prenda questa come una critica costruttiva per il prossimo video:prost:

Piattume video: e' un problema noto, se non riprendi qualcuno davanti a te, non si capisce.
Spero che migliorando possa stare piu' a ruota degli altri, adesso poi che ho investito in una signora forca (Totem) ho finito le scuse. Anzi no. Ho un carro monocross: posso ancora aggrapparmi al fatto che non ho la barra di reazione o un VPP :-)

Musica: sono contento ti piaccia una scelta che non sia la solita musica metal / death / autopsia / sepoltura / gastrite /.....

A mia discolpa, io intendo i miei video come dei GPS visuali, nel senso che uno vedendoli sappia piu' o meno come si articoli un percorso. Di rendere quanto sia incazzato un ripido o un droppone no mi preoccupo piu' di tanto.

Mi piace l'idea che a qualcuno che vede le mie "realizzazioni" scatti il prurito di andare a fare un giro al Mottarone, piuttosto che Vigezzo/Pila/Bielmonte/ecc..

E' anche vero che il grandangolo gia' di per se appiattisce molto, e non vorrei che qualcuno si schiantasse sul fondo di un ripidone tradito dall'apparente "facilita'" che il video propina.

Promesso: d'ora in poi riprendero' percorsi che conosco BENE e dove posso stare tranquillamente a ruota di chi mi precede.

Cmq, non preoccuparti : critica ben accetta poiche' costruttiva :-) eppoi non e' detto che un giorno tu mi faccia da lepre dalle tue parti..

Ciao
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ti aspetto!....Anzi, sto facendo un corso di videomontaggio e appena finito via con il mio primo video, cosi mi farai tu da lepre, ciaoo-o

Corso di videomontaggio: NON VALE! Io sono un autodidatta..

Se io faccio la lepre, devi perfezionare il tuo surplace :-)

Cmq, prima o poi faccio un salto (magari anche qualche droppino) a Merano.

Gnap
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh sì la lepre ci vuole. Anche un po' di polenta. :loll:
sarò happy di fare il killer della lepre, se è bella grassottella... slurp.
Io provo sempre a richiamare dei cinghiali (sempre per lo stesso fine polentoso), ma niente... han paura. Burp.
Stavolta, a differenza del vietcong non è stato immortalato nessun canto sublime...
Magari ti mando un wave per aggiungerlo nel montaggio... eheh.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Cmq, prima o poi faccio un salto (magari anche qualche droppino) a Merano.

Gnap
(o )Beta

Vieni, vieni e non te ne pentirai, se hai visto il mio sito ho appena aggiornato la sezione freeride e downhill con foto e piantine di tutte le funivie dei dintorni, ce n'è per tutti i gusti, divertimento garantito almeno per una settimana senza mai rifare lo stesso sentiero:-?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@tetta
complimentoni per il video

p.s.
la risalita è a macchina???

perchè l'altro giorno intervistavano il sindaco di Bielmonte che si lamentava del fatto che con la poca neve venuta giù quest'anno non sono riusciti ad avere abbastanza turisti per fare EURO......

prova a sentire i gestori degli impianti magari si decidono che èp ora di lasciar perdere gli sciatori ed investire sui biker......

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
c'è chi si sta già muovendo, che ha già i contatti... ecc..
Una bella pista da 4X illuminata a Bielmonte ci starebbe benissimo... Notturne da CdM!

Ma personalmente sono sempre intristito dalle ruspe che sventrano e modificano le montagne... :-((
A me Bielmonte piace perché è naturale. :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
buahahahauhauhahauh!!!!

@jakks: sei troppo un grande!!!!

@tutti: il drop delle foto di jakks è già stato battezzato quest'inverno... ero presente e ho visto....
Della serie "Le pazzie di Marco", un nuovo capitolo della saga "Visto... Fatto".
ps: la terra non era ancora compatta.. immaginatevi come ha reagito la bici.. e cosa è successo dopo. :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tetta.. potremmo provare una ripresa al contrario... con la telecamera che inquadra dietro, così si vede l'inseguitore frontalmente. Forse l'inquadratura non sarà sempre bella centrata, ovviamente... però potremmo provare... :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
scambi il piombo con l'accrocchio così se la scatola della telecamera ha la predisposizione solo su un lato... senza doverlo modificare... basta scambiare di posto il contrappeso e la telecamera, avendo così la telecamera che punta dietro... e così si è anche sicuri che ci sia dietro qualcuno! eheheh
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Mi sembra che non si possa fare per via del bloccaggio dell'accrocchio... Ma se si potesse.. FIGATA!!

Ma si' che si puo'.
Due possibilita'.
La prima: seduto sul manubrio e guardo all'ndietro.
La seconda: giro la telecamera, visto che l'alloggiamento e' fatto in modo da consentire riprese all'indietro. (Fabius, nn ti ricordi la prima discesa a Pila ?)

Io opterei per la seconda.

Devo solo lasciare giu' il camelbakk, che altrimenti inficia il buon risultato.

Gnapps
(o )beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:pirletto:hai dimenticato la terza opzione... scendi :taxi-dri:tenendo la telecamera stretta tra le chiappe...:quinonsp: con doppio effetto: 1) tappo:$$$: 2) punto di vista originale!:cucù:
E il contrappeso è già presente! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo