Spero che Tettabeta prenda questa come una critica costruttiva per il prossimo video
Piattume video: e' un problema noto, se non riprendi qualcuno davanti a te, non si capisce.
Spero che migliorando possa stare piu' a ruota degli altri, adesso poi che ho investito in una signora forca (Totem) ho finito le scuse. Anzi no. Ho un carro monocross: posso ancora aggrapparmi al fatto che non ho la barra di reazione o un VPP
Musica: sono contento ti piaccia una scelta che non sia la solita musica metal / death / autopsia / sepoltura / gastrite /.....
A mia discolpa, io intendo i miei video come dei GPS visuali, nel senso che uno vedendoli sappia piu' o meno come si articoli un percorso. Di rendere quanto sia incazzato un ripido o un droppone no mi preoccupo piu' di tanto.
Mi piace l'idea che a qualcuno che vede le mie "realizzazioni" scatti il prurito di andare a fare un giro al Mottarone, piuttosto che Vigezzo/Pila/Bielmonte/ecc..
E' anche vero che il grandangolo gia' di per se appiattisce molto, e non vorrei che qualcuno si schiantasse sul fondo di un ripidone tradito dall'apparente "facilita'" che il video propina.
Promesso: d'ora in poi riprendero' percorsi che conosco BENE e dove posso stare tranquillamente a ruota di chi mi precede.
Cmq, non preoccuparti : critica ben accetta poiche' costruttiva
eppoi non e' detto che un giorno tu mi faccia da lepre dalle tue parti..
Ciao
(o )Beta