News [Video] Bici da supermercato da 50 Eur contro Mountain Bike da 6500 Eur

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Bici da supermercato da 50 Eur contro Mountain Bike da 6500 Eur

Screen-Shot-2018-02-26-at-12.49.05.jpg


Quale bici vincerà il paragone? La Big Flyer o la Trek Remedy?
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: masao

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Con un triciclo simile (vinto a una pesca di beneficenza) mi sono schiantato! Il mezzo si è rotto in più parti e anche io mi sono preso qualche botta. Lo rifarei anche subito :-)
 
  • Mi piace
Reactions: cheyax

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
da quando ho provato il cosopattino mi sono reso conto che, al di la delle performances, buttarsi giù per sentieri con mezzi improbabili può essere molto più divertente che in mtb
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
anche se ovviamente non è lo scopo del video confesso che sarei piuttosto curioso di una vera comparativa tra una bici da n mila euro e una da mercatone fatta da un pro che fa vedere come si può scendere con una e con l'altra
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
anche se ovviamente non è lo scopo del video confesso che sarei piuttosto curioso di una vera comparativa tra una bici da n mila euro e una da mercatone fatta da un pro che fa vedere come si può scendere con una e con l'altra

Del video di questa "News" non ne capisco proprio lo spirito. Dovrebbe essere spiritoso?
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
e quale sarebbe il senso o l'utilità di un video del genere ?
è talmente assurdo da non fare neanche ridere
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.463
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Dei costi elevati di una top MTB se ne è già discusso parecchio , ma ora vedere che anche un rottame in plastica chiamato triciclo costi 59,95 mi fa capire che ormai non c'è ritegno più su nulla !
 

Classifica mensile dislivello positivo