porcamiseria che poseria! il coccodrillo, però fa pena, non centra lui chissà come lo tratta....tanto style però! il manico non gli manca....
Fammi capire:non uno sport, è solo spettacolo.
ma perpiacere, lui qua non ha mai fatto un c###o nella sua vita...è solo andato in bici perchè il paparino e la mammina gli hanno sempre pagato tutto e allora per passare il tempo è finito con fare ste cagate,io quella gente qua la manderei un po' nel mondo reale e senza i soldini della mamma(ovvio magari adesso riesce a guadagnare ,ma solo grazie alla sua viziatagine da bimbominckia)noi poveri mortali abbiamo altro da pensare(pagare le bollette)e non abbiamo avuto il tempo di cazzeggiare tutta la vita per imparare ste bimbominkiate ! amendeh, sara' tutto quello che vi/ci pare, non sara' sicuramente l'esempio perfetto di uomo di sport, ma a livello di coraggio e capacita' nei salti non mi sembra tanto indietro...
definirlo poi bimbominkia viziato...bah... con tutti i contest a livello mondiale in cui si piazza o vince,i video che gli fanno fare e gli sponsor che lo portano a giro per il mondo, non credo abbia problemi a pagarsi i tatuaggi.
le esagerazioni, con sconfinamenti nel cattivo gusto, imho, ci possono anche stare nei video, altrimenti mi metto la gopro in testa e mi riprendo 8 h davanti al pc in ufficio.
qui c'e' chi rosica perche' uno che sembra un fagotto tutto tatuato fa delle cose in bici che alle persone normali fanno venire le vertigini solo a vederle in video.