Video: Alta Rezia Freeride Tour

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Viktor ha scritto:
Grazie dell'indicazione, l'avevo trovato anche io e adesso l'ho pure ordinato, non vedo l'ora che arrivi!!!!:yeah!: :yeah!:

non resistevo l'ho ordinato anche io.... ma voi avete capito quale è la modalità di pagamento? io ho messo il flag su Rechnung (3 CHF+ 3 EUR) ma non so cosa voglia dire!!!!!!!!!! Sono un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno che mi può dare una mano? Ho ricevuto l'ok d'ordine via mail, ma non ho fornito nessun dato relativo alle modalità di pagamento!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
twenti ha scritto:
Arrivato ieri visto oggi.
Il video è molto molto bello, unico difetto la durata, finisce prorpio quando ci si comincia a divertire sul serio.
Comunque spero che questo sia il primo di una nuova generazione di video (aspetto quello sul Garda). Sinceramente i dropponi hanno un poco stufato, è arrivato il tempo di portare le bighe a 3000 metri d'altezza e scendere giù fra ghiacciai e single trails interminabili e tecnici.
Il video soddisfa chi ha voglia di queste cose, e poi c'è la possibilità di annotarsi i giri e rifarli, danno tutte le info che servono.
Ultimo, ma non per importanza, i due protagonisti sono troppo forti!!!!:-? :-?

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Viktor ha scritto:
Arrivato ieri visto oggi.
Il video è molto molto bello, unico difetto la durata, finisce prorpio quando ci si comincia a divertire sul serio.
Comunque spero che questo sia il primo di una nuova generazione di video (aspetto quello sul Garda). Sinceramente i dropponi hanno un poco stufato, è arrivato il tempo di portare le bighe a 3000 metri d'altezza e scendere giù fra ghiacciai e single trails interminabili e tecnici.
Il video soddisfa chi ha voglia di queste cose, e poi c'è la possibilità di annotarsi i giri e rifarli, danno tutte le info che servono.
Ultimo, ma non per importanza, i due protagonisti sono troppo forti!!!!:-? :-?

evvaiiiiiiiiiiiiiiii... scusa, come hai pagato! Al postino? €?

ciao e grazie.

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
ok ho fatto i compiti....

il video è carino, non paragonabile a the collective per tipo di impostazione, ma comunque da avere nella propria cineteca. Se vi piacciono le alpi fa per voi. Loro sono veramente molto simpatici e brillanti. Posti fantastici.
Un pò cortino.... non ho fatto in tempo a finire la birra...

Ovviamente è solo il mio parere..:-P

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Viktor ha scritto:
No, il video mi è arrivato con un bollettino bancario che andrò a pagare domattina. Sti svizzeri che onestà!!!!!

ho bisogno di una mano.....ho comprato il dvd che mi è regolarmente arrivato... al momento di fare il bonifico la banca non mi ha accettato il pagamento perchè avevo solo il codice iban e non lo swift, degli imbec.... e così imbecille io, alla fine sono riuscito a perdere la fattura... pur tempestando di mail il sito per farmi mandare le coordinate bancarie, nessuna risposta......???? Siccome sto DVD LO VOGLIO PAGARE, qualcuno di voi che ha già effettuato il pagamento non può spedirmi le coordiante della loro banca? Mi fareste una grossa cortesia.

Grazie

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
twenti ha scritto:
ho bisogno di una mano.....ho comprato il dvd che mi è regolarmente arrivato... al momento di fare il bonifico la banca non mi ha accettato il pagamento perchè avevo solo il codice iban e non lo swift, degli imbec.... e così imbecille io, alla fine sono riuscito a perdere la fattura... pur tempestando di mail il sito per farmi mandare le coordinate bancarie, nessuna risposta......???? Siccome sto DVD LO VOGLIO PAGARE, qualcuno di voi che ha già effettuato il pagamento non può spedirmi le coordiante della loro banca? Mi fareste una grossa cortesia.

Grazie

Mah... a ma la banca ha accettato il bonifico con solo il codice IBAN, e sulla fattura lo SWIFT non c'è. Questo è quanto riportato sulla fattura:
Volsbank Klettgau-Wutoschingen eG, D-79793 Wutoschingen, Clr-Nr: 68462427, K.to-Nr.21595306, IBAN DE38 6846 2427 0021 5953 06

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
sembola ha scritto:
Mah... a ma la banca ha accettato il bonifico con solo il codice IBAN, e sulla fattura lo SWIFT non c'è. Questo è quanto riportato sulla fattura:
Volsbank Klettgau-Wutoschingen eG, D-79793 Wutoschingen, Clr-Nr: 68462427, K.to-Nr.21595306, IBAN DE38 6846 2427 0021 5953 06

ti ringrazio.... in effetti anche sulla mia non c'era lo swift... ma quella sveglia della banca diceva che senza non poteva fare l'accredito (falso!)... allora mail perchè me lo spedissero... alla fine mia moglie deve aver buttato via la fattura stufa di vederla girare per casa .... ed allora altre mail.... ma sti svizzeri devono essere pieni di soldi x' non mi hanno mai risposto! E la casa buffa è che prima che me lo mandassero avevo scritto loro e dopo poche ore gentilissimi mi avevano risposto...valli a capire!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo