Video: Alta Rezia Freeride Tour

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.249
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[comunicato stampa]

Cari amici,

le immagini parlano più di mille parole, allora lasciamole scorrere - l'appuntamento è fissato per domenica 6 novembre alle ore 16.00, al ristorante Maag.

Lo scorso mese di giugno abbiamo attraversato in 6 giorni, con Hans Rey e Thomas Frischknecht, la regione di St. Moritz, Livigno e Bormio. Il motivo era di scoprire il maggior numero di single trails e, dove possibile, salire con la funivia, la jeep o il treno. Il resultato è documentato da un film che introduce i paesaggi, i trails infiniti e i due simpatici personaggi.
[SIZE=+0]
Per farla breve: chi ha voglia di vedere cosa significa moutain biking in Alta Rezia, non dovrà perdere la prima del film in formato HD.

Saluti. Darco, Fadri & Adele

[/SIZE]
DOWNLOAD THE TRAILER TO THE MOVIE AT HALSUNDBEINBRUCH FILM!
FOR QUICKTIME:
http://www.halsundbeinbruch.ch/content/movies/ARF_SeriousTrailer_512k.mov
FOR MEDIA PLAYER:
http://www.halsundbeinbruch.ch/content/movies/ARF_SeriousTrailer_512k.wmv
[SIZE=+0]
altarezia.jpg

[/SIZE]

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
La prima ufficiale e' stata fatta in occasione dei mondiali a Livigno!

Molto bello il video e soprattutto i commenti dei due "sconosciuti" biker che lo hanno realizzato!;-) ;-) ;-) ;-)

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
meme77 ha scritto:
Quel "scononosciuti" biker non mi é molto chiaro.....

Chiarisco subito: come hai riportato la parola sconosciuti e' tra " (virgolette)! Quindi i due sconosciuti biker erano niente meno che Hans Rey e Thomas Frischknecht!

Spero ora sia piu' chiaro!:prost:

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
Beh penso che Marco, il diretur, li conosca molto bene! Alcune foto di Hans Rey su Tutto Mtb le ha scattate lui!

Io ho pedalato con Frishi un paio di volte! E ho conosciuto Hans durante i mondiali a Livigno!

Frischi ha dato il nome ad una scuola di Mtb in Svizzera e a volte puo' capitare di pedalare con lui quando e' libero da impegni!

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Avevo già visto il servizio in una rivista tedesca, con foto e descrizione di tutti gli itinerari. Bello l'accostamento di hans e friscki, nelle foto uno è sempre per aria e l'altro incollato al terreno! Mi sono segnato i percorsi, sarebbe da rifare, anche se sarà difficile per le mie tasche prendere due volte l'elicottero.

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
ma Marco, qs non è il video di cui ci parlavi nell'altro post vero? Se non ricordo male quello era relativo al garda? Si venderà anche qs sul forum?

Ciao e grazie.

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
Triboulet ha scritto:
Ma hanno preso anche l'elicottero per farsi trasportare in quota?

Ciao

Si hanno preso anche l'elicottero, un po' per esigenze televisive e un po' per farsi portare all'inizio di una discesa fantastica che i due hanno percorso a tutta!

Nel video si vede benissimo, se non sbaglio dovrebbe essere la discesa di Pedenolo pero' non vorrei dire una stupidata!

Cmq il pezzo piu' bello del video e' la discesa da Bormio 3000 con la ricerca del sentiero e del passaggio ideale!

Da non dimenticare poi la discesa dal Passo dello Zebru' senza utilizzo delle corde fisse e sempre in sella!

Veramente spettacolare e fantastico!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo