News [Video] Alex Rudeau: enduro o trial?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ecco, uno vede queste cose e gli vien voglia di prendere il flessibile e tagliare in due il telaio...anzi no, me lo porto dietro e alla prossima occasione taglio il guard-rail così mi risparmio la fatica di saltarlo !
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Questo è, all'ennesima potenza, il mio concetto di Mountain bike. Passaggi tecnici affrontati con una velocità umana rispetto ai video cui siamo abituati, ma con stile in abbondanza. Divertimento puro e fatto più in sicurezza.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Alcuni Sono esattamente i movimenti che mi vengono in mente per affrontare certi passaggi come i canaloni stretti Chissà come però dalla mente non riesco mai a farli passare alle gambe e Quando ci provo l 80 per cento delle volte sono per terra, Maledizione!
 
  • Haha
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo