News [Video] Addie il cane da bikepark

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Addie il cane da bikepark
cane.jpg


Continua la lettura
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosa non fa un cane per il suo padrone è incommiabile,molti umani nemmeno un piacere porta a porta,c'è da imparare qualcosa...al di la dei discorsi etico/animalistici...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
pure in Abruzzo c'è un signore che si porta il cane , qualche anno fà avevo postato il video qui su MTB mentre seguivo quel cane :D
 

Alemtb15

Biker novus
23/4/17
13
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek
Trovo che sia divertente andare con il propio cane in mtb io 20 anni fa l’avevo fatto quando avevo un amico dog.. purtroppo qualche anno fa sono caduto per un cane libero in mezzo ad un sentiero single track.. ed ho capito che è pericoloso..vista la quantita di bikers oggi in giro per i boschi.
 

KTM78

Biker novus
18/12/08
3
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti.
Giro in mtb con amici e ad un certo punto un giovane cane pastore, trovato per strada, ci ha voluto seguire a tutti i costi. Felice&contento.
Una bella salita che ci ha fatto scollinare in un'altra vallata. Il cane non ne ha voluto sapere di tornare indietro e così ci ha seguito anche in discesa. In alcuni punti più veloce di noi, in altri non riusciva a starci dietro anche se correva a più non posso... e a quel punto ci dovevamo fermare per aspettarlo. Mi hanno detto che hanno paura di essere abbandonati e si mettono a correre oltre il loro limite. Non so se è una cavolata oppure no, ma nel dubbio...
 

Classifica mensile dislivello positivo