ciao ragazzi, la mia ragazza a parenti a guspini, se questa estate vengo, mi ci portate?? :D
certo certo puoi contattare anche sardegna freeride x le risalite....
ciao ragazzi, la mia ragazza a parenti a guspini, se questa estate vengo, mi ci portate?? :D
Se si possa definire una pista da DH o no non lo so ma non è quella la cosa importante! Io so soltanto che in questo posto ci passo ogni week end da due mesi a questa parte e ogni volta che la percorro mi diverto alla grande! Ho percorso pure io questa pista con una frontina e dopo averla percorsa con una bici da Freeride l'ho abbandonata per far spazio ad una doppia piastra . (Rende l'idea la differenza di divertimento che ci puo' essere in questa pista ora? )Difficile o meno comunque è uno spettacolo guidare in mezzo a questo bosco tra compressioni, pietraie, salti e slalom in mezzo agli alberi. Questo video forse non rende la difficoltà della pista ma chi se ne frega della difficoltà?? Non penso sia questo lo scopo del video. Ma avete visto che posto ragazzi?? Pur frequentandolo ogni settimana a me lascia sempre meravigliato!
Bisogna dire che dietro una meraviglia così, dietro la cura del tracciato c'è tanto lavoro dietro. C'è il lavoro duro dei Ragazzi di un'associazione, Sardegna Freeride (www.sardegnafreeride.it), che si occupa dell'apertura, la pulizia e la manutenzione dei sentieri nei boschi di Domusnovas, oltre l'organizzazione delle risalite e dei vari tour per la Sardegna. E' grazie a loro se possiamo percorrere e vivere questi tracciati. Questo è solo uno dei tanti che si possono percorrere grazie a loro che scoprono, puliscono, curano e ci portano su e giu per le montagne ogni fine settimana.
Un grande complimento va ad Enrico Monni e ai due Bikers per il video bellissimo!! Bellissime riprese davvero ragazzi!! Coplimenti ancora!! (saro' forse di parte perchè sono di casa e tra questi sentieri ci vivo :) )
E un grazie all'associazione Sardegna Freeride che ha reso possibile questo video con il suo lavoro e rende possibile il nostro divertimento ogni fine settimana.
Carino il video ma la pista da DH quale sarebbe?
O sono le riprese ad ingannare oppure questo è un percorso enduro leggero IMHO.
Insomma togliendo i salti non mi sembra impegnativo.
Non sicuramente roba da doppia piastra.
Cmq bellissimo il posto e belle le riprese!
Bello il posto, belle le riprese e bravi i rider..complimenti!
Ma... chiamare sta autostrada 'pista da DH' mi sembra un tantino esagerato.
Non voglio fare il fenomeno per carità, tanto che mi sono accartocciato la spalla due settimane fa, ma tutti i passaggi del video (forse giusto uno o due salti) mi sentirei di farli tranquillamente con la mia front da XC...e nemmeno tanto piano...forse è il video che inganna...
DH mica tanto con una rigida vai da dio!
bene, sei invitato uficialmente da me in sardegna per provare l'autostrada, non dimenticarti la frontina mi raccomando
Guarda che non intendevo fare il fenomeno, forse diamo un significato diverso a 'pista da DH', ovvio che con un freeride vado molto più forte su una pista del gener. Dietro casa ho tracciati molto più tecnici di quello che si vede nel video e li ho già fatti tranquillamente con la mia front scegliendo bene le traiettorie e , ok, evitando salti troppo alti...
Con 'pista da DH' intendo un percorso nel quale se non hai un mezzo da DH non riesci ad andare, altrimenti lo chiamo tracciato per mountain bike.
Avevo solo da ridere sul nome che è stato attribuito, per il resto grande manico e gran bel posto... e se potessi verrei di corsa! Con la frontina appresso ovviamente
ecco!
questo è un video vero...complimenti ad Enrico Monni (ed anche ai 2 bikers che immagino si siano fatti un mazzo della Madonna).
Le mie fratture non erano di vario genere, ma ben localizzate. Sono una persona precisa!
siete i benvenuti, quando vieni,fai un fischio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?