• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News [Video] Aaron Gwin presenta il sistema Flat Tire Defender

T

teoDH

Ospite
Quello non è un problema, il lattice proprio non lo sopporto, per uso DH è uno stress (capita spesso di dover smontare le ruote per sostituire raggi o raddrizzarle, mentre una foratura (rarissima in DH peraltro) la sistemo in tre secondi con l'attack e rigonfio la gomma
 

alctraz

Biker popularis
7/12/12
46
23
0
Visita sito
Non potresti regolare la pressione delle gomme, se le tieni troppo sgonfie fai fatica e non hai un motore che spinge
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Scusa la mia ignoranza, ma io è un po' che cerco un prodotto simile e non riesco a trovarlo da nessuna parte, solo forniture industriali da centinaia di metri. Mi daresti qualche dritta, per favore?
Grazie, ciao
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Reactions: mcpelo68

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
nell'ultimo video, per stalllonare il copertone ha semplicemente sgonfiato e premuto leggermente i talloni del copertone con le dita;
quindi durante una discesa non appena si buca ed esce l'aria, si stallona automaticamente con la stessa semplicità di come lo ha fatto nel video con le dita.
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
meglio il PTN di pepi allora.. ad un prezzo più che umano??
 

Classifica mensile dislivello positivo