T
teoDH
Ospite
Quello non è un problema, il lattice proprio non lo sopporto, per uso DH è uno stress (capita spesso di dover smontare le ruote per sostituire raggi o raddrizzarle, mentre una foratura (rarissima in DH peraltro) la sistemo in tre secondi con l'attack e rigonfio la gommaIl lattice è d'obbligo: il copertone è molto più grande del salsicciotto espanso interno, che credo sia 25 mm di diametro. Alla prima spina senza lattice si affloscia e ti ritrovi a viaggiare sul salsicciotto, e dopo poco così il copertone lo butti.a mio parere il sistema é piú pratico di deaneasy e procore, e credo piú efficace dell'hucknorris, ma non ho capito se il lattice é d'obbligo o meno
Sul più pratico ho solo un dubbio: non so quanto sia facile calzare un copertone sul cerchio senza poter più sfruttare il canale centrale del cerchio, appositamente ristretto. Gli altri li gonfi dopo la calzata, questo invece è già gonfio di suo.
Il fatto che debba ricorrere alle fascette mi fa pensare ad una procedura un po' laboriosa, ma magari mi sbaglio.