News [Video] A Slice Of Ariegeoise Pie: la gang di Commencal

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Video] A Slice Of Ariegeoise Pie: la gang di Commencal
DSC_4334-1600x1064.jpg


Continua la lettura
 

gino75

Biker novus
10/1/15
9
2
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy
E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

Pensa che uno di quelli ha pure vinto una Dh World Cup...
Certe volte il silenzio è quello di cui si ha bisogno.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gino75

Biker novus
10/1/15
9
2
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy
E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

Pensa che uno di quelli ha pure vinto una Dh World Cup...
Certe volte il silenzio è quello di cui si ha bisogno.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Quindi aver vinto un Dh World Cup fa di loro delle persone rispettabili? Girare con una macchina sfasciata, con persone a sedere su una poltrona legata sul tettino, spargendo nell' aria la polvere di un estintore, da un' immagine che per me non deve rappresentare il mondo della mtb.
 

gino75

Biker novus
10/1/15
9
2
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy
E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

Pensa che uno di quelli ha pure vinto una Dh World Cup...
Certe volte il silenzio è quello di cui si ha bisogno.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Quindi aver vinto un Dh World Cup fa di loro delle persone rispettabili? Girare con una macchina sfasciata, con persone a sedere su una poltrona legata sul tettino, spargendo nell’ aria la polvere di un estintore, da un’ immagine che per me non deve rappresentare il mondo della mtb.
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Quindi aver vinto un Dh World Cup fa di loro delle persone rispettabili? Girare con una macchina sfasciata, con persone a sedere su una poltrona legata sul tettino, spargendo nell’ aria la polvere di un estintore, da un’ immagine che per me non deve rappresentare il mondo della mtb.

Loro sono rispettabili perché si divertono oltre a sapere andare in bici come si deve diciamo; e li pagano anche.
Tutto il resto è invidia.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

E' un fatto incresciuoso, assolutamente diseducativo per i giovani!

PS: chissà che loro non sappiano scrivere correttamente ceRebrolesi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

la tzeca

Biker serius
11/12/18
154
197
0
53
Bellizona
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito
A dire il vero ho apprezzato di più, ed ho trovato più realistico, il clima di questi ragazzi che non la follia del Rampage, per esempio.
 

alexh1983

Biker serius
13/8/14
152
105
0
40
Domodossola
www.flickr.com
Bike
Specialized Stumpjumper
Il fatto di sparare un estintore come un mortaretto non mi piace devo essere sincero, non me li rende simpatici, nemmeno il fatto di usare una moto ad un certo punto mi fa impazzire, il video di per se non mi ha entusiasmato per la "pessima" regia, ce ne sono di molto più belli sul MAG. Sarà anche uno stile, ed evidentemente pagherà anche, se no col cavolo che sarebbero sponsorizzati, però lo trovo lontano da come sento mio il mondo della MTB.
 

Classifica mensile dislivello positivo