[Video] A 12 anni giù per 3 vulcani di Stromboli

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] A 12 anni giù per 3 vulcani di Stromboli

Captura-de-pantalla-2017-07-20-a-las-12.23.18.png


Chi ha detto che i "millennials" sono tutti smartphone e Playstation? Ecco tre dodicenni che scendono per altrettanti vulcani a Stromboli.
Continue reading....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pheel1

t0ny89

Biker novus
22/5/15
4
0
0
Visita sito
Ragazzi... ok che sono Siciliano, è la mia terra e ce li ho sempre davanti agli occhi (che spettacolo :D)... però l'avete visto il video?

Non sono i 3 vulcani di Stromboli, Stromboli è un'isola vulcano, "Iddu", 1 vulcano non tre. Gli altri due vulcani del video sono, Vulcano (un'altra delle 7 isole eolie), e "'a muntagna" sua maestà l'Etna!!!!!!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi... ok che sono Siciliano, è la mia terra e ce li ho sempre davanti agli occhi (che spettacolo :D)... però l'avete visto il video?

Non sono i 3 vulcani di Stromboli, Stromboli è un'isola vulcano, "Iddu", 1 vulcano non tre. Gli altri due vulcani del video sono, Vulcano (un'altra delle 7 isole eolie), e "'a muntagna" sua maestà l'Etna!!!!!!
Appunto, riccillu! Non volevo infierire, oltretutto la neve in cima era palesemente fuori stagione
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
3 vulcani - stromboli , volcano, etna - e non uno
2 dodicenni e non 3! il terzo avrà almeno 30 anni o li porta malissimo :-)

comunque bel video e location incredibili!
 

BikeAle

Biker serius
2/6/16
100
13
0
Visita sito
Se proprio volavano stupire zero protezioni ( solo casco normale e al massimo le ginocchiere) cmq bravi , da piccoli bisogna cominciare. Dalle mie parti ( basso Cilento ) sono solo abituati a dare un calcio al pallone. La nostra cultura e questa ;
motocross = idolo da idolatrale
Mountain bike= eterno bambino
Nonostante abbiamo tutto montagna e colline....
 

Classifica mensile dislivello positivo