[Video] A 100 km/h senza freni - the death grip

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
bella la cam sony. luce e nitidezza ok.
quando butta la bici sul furgone e sbatte il tubo sulla sponda l'ho maledetta
 

mikku

Biker urlandum
1. Mi sembra un bravata sensa senso: avrebbe senso nel km lanciato o nel tentativo di battere un guinnes world record, così è fine a se stesso
2. La ragazza è in gamba, controllare il mezzo sullo sterrato, a quella velocità, si veda come derapa la gomma, non è scontato, anzi.
3. Per quel che mi riguarda, la cosa estremamente difficile è superare il blocco psicologico della bici senza freni. Poi con davanti un pendio così...
4. A quella velocità i freni sono di fatto del tutti inutili per evitare un ostacolo.
5. Quanti ormoni girano su questo forum.

 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net

A suo tempo, scendendo dal Grossglockner, mollai completamente la bici e sulla lunghissima rampa finale sfiorai i 90 km/h, il computerino segnava 87...
Anch'io avevo un bel po' di bagaglio e quella volta i copertoni da mtb tassellati.
Da pazzi, probabilmente, non ho più rifatto cose del genere.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
PS: La ragazza è canadese, e il video è stato girato in Canada ...

Avete mai provato ad andare senza tenere il dito sul freno e magari provare anche a fare una curvetta? ...noterete come si è obbligati a piegare la bici e assumere uno stile di guida più da sci che da ciclo.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
se l'imprevisto è dietro l'angolo, a 104 all'ora i freni non ti servono...

Se devi evitare un animale che ti taglia la strada anche se lo vedi in tempo
a quella velocità l'unica cosa che puoi fare è attaccarti ai freni, scartare la vedo alquanto improbabile, soprattutto se sei su terra battuta.....
a 104KMH per frenare l'animale dovrebbe spuntarti ad una distanza tale, che riusciresti anche ad evitarlo
capisco che il video/impresa possa non piacere, ma trovo veramente fastidiosi gli insulti alla ragazza.

Siete più bravi e avete idee migliori? Producete qualcosa.


Ma smettetela con sti commenti di disprezzo. Non è una pazza e se lo ha fatto avrà studiato ogni minima cosa, dalla pista alla bici. E se ingiuriate è solo perché rosicate... bella impresa!
l'invidia fa brutti scherzi, soprattutto se a fare una cosa che non sanno fare, è una ragazza

A me però pare strano, 100 Km orari su uno starrato mi sembrano tanti, poi avete notato lo strumento che calcola la velocità in Km e non in Miglia?
Ma non sono americani???
Mah!
se non sbaglio in canada si usa il sistema metrico decimale
???
quale sarebbe lo stile di guida da sci, sulla bici?
 

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
Un paio di precisazioni: Casey Brown è di origine neozelandese, poi trasferitasi in BC.
Sì, in Canada "ufficialmente" c'è il Sistema Metrico Decimale ( ma colloquialmente si usa di più il Sistema Imperiale). Il fatto che lo strumento segni km/h dipende da come è impostato, e il trail è abbastanza lungo e ripido, anche se dalle riprese non si nota molto.

Comunque tristezza a manetta per la maggioranza dei commenti.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
???
quale sarebbe lo stile di guida da sci, sulla bici?[/QUOTE]


Quello di non affidarsi completamente ai freni , ma piegare la bici per i cambi di direzione e sfruttare la conformazione del tracciato per gli appoggi. (cosa che io nn so fare )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo