mah per me è peggio scendere con una bdc a 100kmh su asfalto tra guardrail cordoli e quant'altro...
continuo a non capire il senso di sto video, advertising not at all!
continuo a non capire il senso di sto video, advertising not at all!
Il mio record personale è 104 km/h. E' già rischioso di suo ma senza freni è solo pura incoscienza, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo......già che ci sei scendi sui cerchi e senza casco....
io ho toccato i 65km/h con una mtb normalissima e con 20kg di borsoni sul portapacchi posteriore che si impennava solo pedalando la bici + 2 kg di cose sul manubrio, su asfalto con raffiche di vento laterali (in corsica) e con gomme stradali da 10euro l'una..ma soprattutto FRENANDO! se non usavo i freni toccavo gli 80 e non con quel mezzo :)
pazza lei...molto coraggiosa e a trovarne di fighettine cosi al top! :D :D la sposerei subito :D
Capirai... Brazuka ha fatto i 128km/h...
se l'imprevisto è dietro l'angolo, a 104 all'ora i freni non ti servono...
a 104KMH per frenare l'animale dovrebbe spuntarti ad una distanza tale, che riusciresti anche ad evitarloSe devi evitare un animale che ti taglia la strada anche se lo vedi in tempo
a quella velocità l'unica cosa che puoi fare è attaccarti ai freni, scartare la vedo alquanto improbabile, soprattutto se sei su terra battuta.....
capisco che il video/impresa possa non piacere, ma trovo veramente fastidiosi gli insulti alla ragazza.
Siete più bravi e avete idee migliori? Producete qualcosa.
l'invidia fa brutti scherzi, soprattutto se a fare una cosa che non sanno fare, è una ragazzaMa smettetela con sti commenti di disprezzo. Non è una pazza e se lo ha fatto avrà studiato ogni minima cosa, dalla pista alla bici. E se ingiuriate è solo perché rosicate... bella impresa!
se non sbaglio in canada si usa il sistema metrico decimaleA me però pare strano, 100 Km orari su uno starrato mi sembrano tanti, poi avete notato lo strumento che calcola la velocità in Km e non in Miglia?
Ma non sono americani???
Mah!
???PS: La ragazza è canadese, e il video è stato girato in Canada ...
Avete mai provato ad andare senza tenere il dito sul freno e magari provare anche a fare una curvetta? ...noterete come si è obbligati a piegare la bici e assumere uno stile di guida più da sci che da ciclo.
???
quale sarebbe lo stile di guida da sci, sulla bici?