News [Video] 43 metri: il salto più lungo su di una MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] 43 metri: il salto più lungo su di una MTB
maxresdefault1.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.826
2.727
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
È pazzesco questo ragazzo. Fa numeri da circo, ma li fa bene e i video si guardano con piacere!
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
oltre alla spettacolarità, il video è molto simpatico
erano anni che non ne vedevo uno così bello di mtb
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Molto bello ma vorrei ricordare che nelle gare di discesa libera (sugli sci) sono abbastanza normali salti di 40m senza manubrio, freni, sospensioni etc. solo le gambe
 
T

teoDH

Ospite
Più che un salto è uno step down, su neve peraltro, per me, il record continua a rimanere quello di zink, su un salto vero, di 30 metri...
Se il buon Wilmer, che talento senza dubbio ne ha, vuole uscire da quello che per quanto mi riguarda è solo hyping stile Brumotti, vada a fare cose serie, tipo a una Fest, o una Rampage.
Altrimenti continuerà a rimanere il Ken Block della mtb, tanta scena e poca sostanza, i primi video han fatto il botto, adesso ha già rotto i marroni...
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Minchia Teo sei uno spacca balle però........:mrgreen:

Ero d'accordo con te per il tizio con la bici sulla Streif.....ma su questo video....dai che cacchio hai da rompere???

E anche chiamare semplice step down un salto del genere......minchia ce ne vuole.....mi piacerebbe vederti fare uno step down così....anche lungo meno della metà.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo