Sarà per colpa della rigida...ma a me vedere uno che scende cosi mi provoca sonnolenza
Fare del bike trial avendone le capacità con una 26 o con una 29 cambia poco...anzi sicuramente con la 29 è avvantaggiato quando sale o scende gli scalini per l'ovvio motivo che le ruotono aiutano...senza contare il nose press fatto per girare nel tornante dove forse con la 26 avrebbe fatto a meno...e senza contare al minuto 1.22 dove nel curvone veloce stretto...ha allargato male e pure mettendo giu un piede...
Questo video ha forse l'unico intento di far vedere che "ok lo stretto lo fai anche con la 29" pero...sicuramente con piu difficoltà
Senza nulla togliere alla categoria ma io resto affezzionato alle 26 !! Prima o poi torneranno di moda le bici col ruotone enorme davanti e piccolino dietro , vi immaginate a fare lo stesso percorso
Questi video dimostrano le bravure dei rider e basta... che sia 26", 27,5" o 29" non cambierebbe molto.
Certe discussioni servono solo x alimentare polemiche inutili.
Queste robe le fanno anche con la bicicletta da strada:
YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike
Pregi e difetti non ne ho notati... magari se li potesse dire il raider, ne saremmo ben lieti...Questo per dire che il video che ho inizialmente postato serviva strumentalmente per evidenziare pregi e svantaggi di una 29.
Sarà per colpa della rigida...ma a me vedere uno che scende cosi mi provoca sonnolenza
Fare del bike trial avendone le capacità con una 26 o con una 29 cambia poco...anzi sicuramente con la 29 è avvantaggiato quando sale o scende gli scalini per l'ovvio motivo che le ruotono aiutano...senza contare il nose press fatto per girare nel tornante dove forse con la 26 avrebbe fatto a meno...e senza contare al minuto 1.22 dove nel curvone veloce stretto...ha allargato male e pure mettendo giu un piede...
Questo video ha forse l'unico intento di far vedere che "ok lo stretto lo fai anche con la 29" pero...sicuramente con piu difficoltà
a prescindere dai video ( che ammetto di non aver neanche guardato!), quali sono le differenze che avete notato passando ad una 29? In che cosa avete notato la differenza facendo i percorsi che fate normalmente?
Da meno di un mese sto pedalando una 29" e ti posso dire che l'unica differenza (in peggio) sta nell'agilità del mezzo ma di sicuro è una questione di abitudine.
Per tutto il resto sono rimasto veramente colpito positivamente ed il mio metro e ottantasette è finalmente proporzionato alla bici
Di abitudine e soprattutto anche di geometrie del mezzo. Comunque sia penso che con le ruotone nello stretto stretto un minimo di difficoltà in più ci sia.
e questa bdc ha anche le ruotine!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?