Vicini

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Me la darebbe a 890 €

io quei soldi li spenderei meglio
l'unico plus di quella vicini è la 27.5 per il resto ha una forcella che non so manco che roba sia

Un appunto, l'utente che ti ha fatto notare che non si apre un tread per ogni domanda ha ragione, è scritto anche sul regolamento (in altri termini...)

ciao
sid
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
Guarda non quoto biciclette per lavoro ma considerando che a listino sembrerebbe essere a 799€ un prezzo congeniale a cui acquistarla, sfruttando un'offerta da parte del negoziante, è 600€ (650 al massimo).
Ma rimane una mia opinione.
 

ortenluca00

Biker novus
23/5/14
41
0
0
Visita sito
y2a5ate4.jpg
 

Gahabri

Biker novus
15/10/13
22
0
0
Ferrara
Visita sito
Me la darebbe a 890 €

Indubbiamente un prezzo improponibile...:nunsacci:
ad ottobre / novembre 2013 mi ero interessato anche io a quel modello ed un sivende della mia zona me la dava a 650 € non trattabili...:roll:

tuttavia prima di decidermi ho voluto contattare via email la Vicini per sapere il tipo di alluminio con cui era costruita ed il peso.... ebbene mi dissero che era il 6061 idroformato ed il peso (senza pedali) era di ben 16,5 kg :OOO:... dal sivende avevo poi provato a sollevarla.. ed in effetti.....!

Ho optato così per altra mtb..!

La Piranha è indubbiamente una bella bici ma con quella forcella e con quel peso 650 € erano troppi... figurati poi 890.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo