Vicini di condominio scassa...

Jaco MtB

Biker forumensus
Io ho vicini che non sopportano il suono della chitarra: ho alla fine venduto l'ampli e preso un pedale e ora suono in cuffia... ma prima,anche col volume al minimo,non ce la facevo: I vicini rilevavano anche il rumore dei preparativi (attacco delle spine varie,rumore della lampo aperta per prendere la chitarra,fruscio di essa che esce dal fodero) e stoppavano il tutto sul nascere; di più! so da qualche voce che qualcuno ha preso lezioni di tiro!... Non amavano il Rock:rock-it:
Eppure sopra di me abita una che alle volte spara a tutto volume roba tipo Nek,Modà,Ramazzotti,Liga,Ferro,Vasco... si sente da star giù
Eppure ogni tanto queste "serenate" mi fanno proprio compagnia mentre studio! :balla-co:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ce lio anche io i vicini sotto di me che scassano, palazzo di due piani, io ho mezza casa al primo piano, loro mezza casa al piano di sotto, sopra di me ci sono i genitori degli scassameroni (che scassano anche loro ogni tanto), basta che mi o figlio di tre anni faccia una corsetta parlando forte che vengono a suonare al campanello!
e dagli una volta e dagli due alla terzagli abbiamo fatto due urli e gli abbiamo mangiato la faccia, non vengono più a scassare la minchia!!! naturalmente non facciamo rumori negli orari del riposo che sono regolamentati per legge, ci siamo informati tramite il comune e i carabinieri!

ciò
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.728
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io ho due coppie di diversamente eterosessuali che quando si "divertono" urlano e miagolano come bestie, un tossico neo maggiorenne che viene a casa in condizioni pietose e litiga con la madre e padrino, altri vicini che usano le giabatte con suola in ghisa e fanno feste ogni 2/3 giorni (ma almeno coprono i rumori più sgradevoli creati da altri condomini).
i collaboratori di giustizia che avevo come dirimpettai sono stati spostati dopo che la polizia nel quarto intervento notturno non ce la facevano più a calmarli :specc:
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION] : pensavo di stare peggio io ma vedo che pure a te non va male
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Noi abitavamo in un appartamento in cui sono venuti una coppia di ragazzi,
amanti delle feste notturne, del tifo da stadio durante le partite dell' inter e della visione in dolby surround a 18 canali e mezzo di ogni genere di ca°°ta televisiva.
Dopo averglielo fatto notare svariate volte in maniera gentile, una sera gli abbiamo detto incazzosamente che dovevano smetterla di scassare le balle a chi voleva dormire..... risultato? abbiamo cambiato casa.
Il problema era che io e mia moglie il giorno avevamo da andare al lavoro, problema che evidentemente non interessava i nostri vicini.,,
Il bello è che la coppia che ha abitato l' appartamento dopo di noi è durata 8 mesi e ha già fatto un altro trasloco.
Non giustifico chi fa qualche tiro di testa, ma dico che forse a volte è da capire.....


\
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Noi abitavamo in un appartamento in cui sono venuti una coppia di ragazzi,
amanti delle feste notturne, del tifo da stadio durante le partite dell' inter e della visione in dolby surround a 18 canali e mezzo di ogni genere di ca°°ta televisiva.
Dopo averglielo fatto notare svariate volte in maniera gentile, una sera gli abbiamo detto incazzosamente che dovevano smetterla di scassare le balle a chi voleva dormire..... risultato? abbiamo cambiato casa.
Il problema era che io e mia moglie il giorno avevamo da andare al lavoro, problema che evidentemente non interessava i nostri vicini.,,
Il bello è che la coppia che ha abitato l' appartamento dopo di noi è durata 8 mesi e ha già fatto un altro trasloco.
Non giustifico chi fa qualche tiro di testa, ma dico che forse a volte è da capire.....


\

E io che mi faccio pure problemi a non camminare a piedi scalzi, ad alzare le sedie, al volume della tv dopo una certa ora.

Troppo buono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo