Vicinanze valdobbiadene

eros83

Biker novus
6/11/10
44
-1
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo...sono dalle vicinanze di valdobbiadene/pieve di soligo. Ho appena preso una bici da all mountain/enduro ,cerco compagni di avventura per conoscere nuovi percorsi e divertirsi assieme, conosco solo il cesen con il 1007, ho zero allenamento e tanta voglia di pedalare..
Grazie a tutti

Spero di non avere sbagliato post,se si!! Mi scuso!!!:prost:

Ps. Faccio la salita solo per la discesa, la AMO !!!!
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo...sono dalle vicinanze di valdobbiadene/pieve di soligo. Ho appena preso una bici da all mountain/enduro ,cerco compagni di avventura per conoscere nuovi percorsi e divertirsi assieme, conosco solo il cesen con il 1007, ho zero allenamento e tanta voglia di pedalare..
Grazie a tutti

Spero di non avere sbagliato post,se si!! Mi scuso!!!:prost:

Ps. Faccio la salita solo per la discesa, la AMO !!!!

Ciao e ben arrivato, che bici ai preso
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ciao a tutti, sono nuovo...sono dalle vicinanze di valdobbiadene/pieve di soligo. Ho appena preso una bici da all mountain/enduro ,cerco compagni di avventura per conoscere nuovi percorsi e divertirsi assieme, conosco solo il cesen con il 1007, ho zero allenamento e tanta voglia di pedalare..
Grazie a tutti

Spero di non avere sbagliato post,se si!! Mi scuso!!!:prost:

Ps. Faccio la salita solo per la discesa, la AMO !!!!
************
Dopo ogni salita c'è sempre una discesa, tranne nel caso di salita definitiva (se sei stato buono).
AMEN
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Mi piace la salita....però adesso non ho molta gamba,anzi niente...
Chi gira in zona e ha la pazzienza di aspettarmi ,sabato pomeriggio? No xc

Ciao e ben arrivato tra i pivellini del pedale in salita:smile:
Non ho capito cosa intendi per NO XC?
Io di sabato lavoro solitamente, di domenica no. E purtroppo tutto il mese di novembre sarò impegnato in altro ambito sportivo.
Dicembre libero anche eventuali giorni infrasettimanali.
Intanto vai avanti tu. Mi raccomando traccia le piste con training camp che poi mi scarico i giri. Ehehehe

Se la salita non fosse faticosa la discesa non darebbe la stessa soddisfazione. :il-saggi:

È come andare in ferie senza mai aver lavorato.:hahaha:
 

eros83

Biker novus
6/11/10
44
-1
0
treviso
Visita sito
Ciao e ben arrivato tra i pivellini del pedale in salita:smile:
Non ho capito cosa intendi per NO XC?
Io di sabato lavoro solitamente, di domenica no. E purtroppo tutto il mese di novembre sarò impegnato in altro ambito sportivo.
Dicembre libero anche eventuali giorni infrasettimanali.
Intanto vai avanti tu. Mi raccomando traccia le piste con training camp che poi mi scarico i giri. Ehehehe

Se la salita non fosse faticosa la discesa non darebbe la stessa soddisfazione. :il-saggi:

È come andare in ferie senza mai aver lavorato.:hahaha:

Per no xc , intendo che ho una bici da enduro abbastanza pesante e non sono per niente allenato, intendevo dire all mountain....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo