Vicenza e sentieri

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Qualcuno della provincia di Vicenza mi potrebbe dare un aiuto riguardo al Pasubio?
Vorrei fare una pedalata di una giornata da quelle parti ma non so da dove iniziare e dove arrivare...
Se potete aiutarmi e magari se avete qualche frammento di mappa, mi sarebbe di grande aiuto.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao. ti indico una possibilità: sali con l'auto verso pian delle fugazze, parcheggi in località ponte verde e con la bici sali per la stradina che si stacca a sx sulla curva in salita. procedi fino al passo, da li prosegui a sx verso la strada delle gallerie; arrivato alla diramazione lascia a sx la strada delle gallerie e prosegui per la sterrata (scarubbi) che ti condurrà fino al rifugio papa. una volta in cima prendi la strada degli eroi che transita davanti al rifugio e scendi fino all'asfalto, continua in discesa fino a raggiungere la macchina.
spero che le indicazioni siano corrette è passato del tempo da l'ultima volta che ho fatto il giro.
ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ciao. ti indico una possibilità: sali con l'auto verso pian delle fugazze, parcheggi in località ponte verde e con la bici sali per la stradina che si stacca a sx sulla curva in salita. procedi fino al passo, da li prosegui a sx verso la strada delle gallerie; arrivato alla diramazione lascia a sx la strada delle gallerie e prosegui per la sterrata (scarubbi) che ti condurrà fino al rifugio papa. una volta in cima prendi la strada degli eroi che transita davanti al rifugio e scendi fino all'asfalto, continua in discesa fino a raggiungere la macchina.
spero che le indicazioni siano corrette è passato del tempo da l'ultima volta che ho fatto il giro.
ciao
il bello e' andare a l Rifugio Papa partendo da Caltrano , ti fai sui 65 km in totale e godi quando sei sotto la doccia:bollicine: :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo