Vicenda curiosa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Per rispondere a chi ha rubato la bici ma poi l'ha lasciata perchè non frenava...bè :smile: anche i ladri son diventati schizzinosi devo dire!!
@ biccio :nunsacci: ma lì a messina è normale che vi scambiate le bici? :smile:
Un consiglio,se puoi non lasciarla più legata al palo ;-)[/QUOTE]GLI È ANDATO A FINIRE COME UNO CHE CONOSCO CHE TANTI ANNI FA STO PARLANDO DI 30 ANNI FA AVEVA COMPRATO UNA MACCHINA NUOVA ,QUESTO È SUCCESSO A PALERMO AVEVA PORTATO LA MACCHINA SOTTO IL PALAZZO DOVE MIO NONNO FACEVA IL PORTINAIO È L'AVEVA LASCIATA APERTA CON UN BIGLIETTO LA MATTINA ALLARME GENERALE QUESTO SVEGLIA IL PALAZZO INTERO DICENDO CHE LA MACCHINA NON C'ERA PIÙ ,ACCORRIAMO TUTTI È AL POSTO DELLA MACCHINA TROVIAMO IL BIGLIETTO CHE AVEVA MESSO LUI CON UN SASSO SOPRA DOVE C'ERA SCRITTO PER FAVORE NON ROMPETEMI I VETRI PER L'AUTORADIO È APERTA LA MACCHINA È L'AUTORADIO IO NON C'È LO , IN RISPOSTA GLI SCRISSERO BE NON TI PREOCCUPARE C'È LA METTIAMO NOI LA RADIO :hahaha::hahaha::hahaha:

 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Originalmente inviato da CRISTIAN.D
Già! Si può fare legalmente?? Cioè, nel mio cortile, sul suolo privato, con tanto di recinto e cancello chiuso (anche a chiave), se metto 2 fili dalla presa 220V ed il ladro rimane secco lì, vado nei guai vero??:nunsacci::arrabbiat::omertà:
Si,se fai una cosa così vai nelle grane.So di una storia di uno a cui avevano rubato 5o 6 volte l'auto.Le aveva provate tutte.Questo faceva l'ingeniere elettronico,un giorno si stanca,non ce la fa più a vedersi l'auto rubata anche se assicurata o meno,sbrocca e mette una scarica credo da una decina di Ampere sul sedile.Al mattino trovano uno morto intento a far partire l'auto...morale?credo che abbia rischiato o è andato in carcere.
In italia è così...non ti puoi difendere.Uno schetch di Brignano a zelig se non ricordo male,faceva riferimento a questo e cioè se ti esntra qualcuno in casa non puoi nemmeno fargli del male altrimenti sei nei casini...:arrabbiat:
Finisco sennò siamo sulla polemica.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: alfonsotra

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Ma siiii:smile::smile::smile:,questa l'ho già sentita,non è una barzelletta?:hahaha:
Dai non mi dire che è vera :maremmac:
forse non ai capito bene quello che io ho letto io non centro nulla ho solo spiegato cosa c'era scritto sul foglietto che il padrone della macchina aveva lasciato per non farsi rompere i vetri della macchina è nello stesso foglietto i ladri anno scritto di non preoccuparsi che i vetri non li anno rotti ma in compenso ci pensavano loro a mettere lauto radio sulla macchina ai capito ììì
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Originalmente inviato da alfonsotra
forse non ai capito bene quello che io ho letto io non centro nulla ho solo spiegato cosa c'era scritto sul foglietto che il padrone della macchina aveva lasciato per non farsi rompere i vetri della macchina è nello stesso foglietto i ladri anno scritto di non preoccuparsi che i vetri non li anno rotti ma in compenso ci pensavano loro a mettere lauto radio sulla macchina ai capito ììì

Nono avevo capito,ma la sapevo come barzelletta,non come storia vera!:smile::smile::smile:
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Per rispondere a chi ha rubato la bici ma poi l'ha lasciata perchè non frenava...bè :smile: anche i ladri son diventati schizzinosi devo dire!!
@ biccio :nunsacci: ma lì a messina è normale che vi scambiate le bici? :smile:
Un consiglio,se puoi non lasciarla più legata al palo ;-)[/QUOTE]GLI È ANDATO A FINIRE COME UNO CHE CONOSCO CHE TANTI ANNI FA STO PARLANDO DI 30 ANNI FA AVEVA COMPRATO UNA MACCHINA NUOVA ,QUESTO È SUCCESSO A PALERMO AVEVA PORTATO LA MACCHINA SOTTO IL PALAZZO DOVE MIO NONNO FACEVA IL PORTINAIO È L'AVEVA LASCIATA APERTA CON UN BIGLIETTO LA MATTINA ALLARME GENERALE QUESTO SVEGLIA IL PALAZZO INTERO DICENDO CHE LA MACCHINA NON C'ERA PIÙ ,ACCORRIAMO TUTTI È AL POSTO DELLA MACCHINA TROVIAMO IL BIGLIETTO CHE AVEVA MESSO LUI CON UN SASSO SOPRA DOVE C'ERA SCRITTO PER FAVORE NON ROMPETEMI I VETRI PER L'AUTORADIO È APERTA LA MACCHINA È L'AUTORADIO IO NON C'È LO , IN RISPOSTA GLI SCRISSERO BE NON TI PREOCCUPARE C'È LA METTIAMO NOI LA RADIO :hahaha::hahaha::hahaha:



buuuuahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

troppo forteee!!!....e soprattutto....piu che vicenda cuiosa direi che vicenda fortunataaaa!!!!!!!secondo me erano dei balordi e finito il cinema....
ciaociaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo