Vibrazioni front

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.943
32
0
Cattolica
Visita sito
Ho una trek superfly in carbonio ruote in alluminio con canale da 25 tubbeles ma mi rembra troppo rigida sento molte vibrazioni sullo sconnesso medio veloce, non riesco a capire perché, ho reggisella e binari sella in carbonio e manubrio in carbonio.
Potrebbero essere le ruote con mozzi straighpull e raggi piatti? Oppure pressione troppo Alta 1.5 bar oppure un ritorno troppo lento nella forcella fox?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho una trek superfly in carbonio ruote in alluminio con canale da 25 tubbeles ma mi rembra troppo rigida sento molte vibrazioni sullo sconnesso medio veloce, non riesco a capire perché, ho reggisella e binari sella in carbonio e manubrio in carbonio.
Potrebbero essere le ruote con mozzi straighpull e raggi piatti? Oppure pressione troppo Alta 1.5 bar oppure un ritorno troppo lento nella forcella fox?
che pneumatici monti e quanto pesi?
 

Classifica mensile dislivello positivo