Vibrazione su forcella

lives69

Biker novus
1/12/14
5
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao, ho un problema di vibrazione della forcella quando freno, a media e bassa velocità la parte vicino al disco "becceggia" ho controllato il serraggio dello sterzo e mi sembra ok, il disco è fissato bene... non riesco a capire, avete info da darmi???

a dimenticavo la forcella è una rock shox

Grazie mille
 

lives69

Biker novus
1/12/14
5
0
0
Bologna
Visita sito
Che sia normale non penso, anche perchè prima non lo faceva.
Per il disco a margherita non ricordo però controllo, per quanto riguarda l'usura dell'oring mi fa strano perchè la bici l'ho comprata nuova ad aprile !!
cmq grazie faccio ulteriori controlli sul blocco sterzo magari bloccando unpò di più

ciao
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Tralasciando la ss che hai controllato,I fattori possono essere diversi,
Non perfetto centramento della pinza
Un pistoncino che spinge più dell altro
Disco leggermente storto
Pasticche vetrificate o finite.
 

lives69

Biker novus
1/12/14
5
0
0
Bologna
Visita sito
Verifico .... Le pastiglie le ho sostituite da poco ma non vorrei averle surriscaldate appena messe
Comunque una caritativa dovrebbe ripristinarle e poi rifaccio la centratura
Grazie[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bicimaniac

Biker novus
10/12/14
9
0
0
Visita sito
Ciao, ho un problema di vibrazione della forcella quando freno, a media e bassa velocità la parte vicino al disco "becceggia" ho controllato il serraggio dello sterzo e mi sembra ok, il disco è fissato bene... non riesco a capire, avete info da darmi???

a dimenticavo la forcella è una rock shox

Grazie mille

A me era successa una cosa simile con la bici che avevo prima ed era il fissaggio della forcella, o almeno così mi ha detto il rivenditore. IO ti consiglio di farla vedere al tou negozio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo