Vediamo se ho capito bene: do una pulita al disco usando sapone neutro; rubo delle pastiglie (vanno bene quelle della pressione di mia nonna?); smonto una pinza (che ci faccio con due pezzi di pinza?); pulisco le battute...(ma io senza battute non mi diverto), le battute della pinza sul telaio (neanche a me piacciono le battute della pinza, non fanno ridere, e poi il telaio ci resta sempre male); metto il frenafiletto medio.....seriamente: pulisci disco e gratta pastiglie, smonta la pinza, puliscila e pulisci le battute della pinza sul telaio, metti il frenafiletti medio sulle viti del disco e della pinza, pulisci la superficie di contatto tra disco e mozzo, immergi la parte posteriore della bici nell'acqua di lourdes dopo di che se lo fa ancora cambia sto ----- di freno!
tu per ora con stò freno che ti ritrovi, attento a non inaugurare una nuova "saracinesca" da qualche parte!!!:-?"storia di un freno a disco mai cresciuto" se va avanti così, con tale entusiasmo, ci facciamo un pozzo di soldio-o
"storia di un freno a disco mai cresciuto" se va avanti così, con tale entusiasmo, ci facciamo un pozzo di soldio-o
Vediamo se ho capito bene: do una pulita al disco usando sapone neutro; rubo delle pastiglie (vanno bene quelle della pressione di mia nonna?); smonto una pinza (che ci faccio con due pezzi di pinza?); pulisco le battute...(ma io senza battute non mi diverto), le battute della pinza sul telaio (neanche a me piacciono le battute della pinza, non fanno ridere, e poi il telaio ci resta sempre male); metto il frenafiletto medio.....
pikpry....lascia perdere tutti questi simpaticoni.
ricordi quel telefilm in bianco e nero, quei ragazzi che si costruivano le macchinette (le simpatiche canaglie, ci sei arrivato!)
allora fa come loro: munisciti di una bella traversa in legno, fissala con un chiodo di acciaio al carro posteriore bucando la stessa nel centro preciso, in modo che quando tiri una estremità l'altra strisci sul copertone...e poi vai a provarla su un discesone lungo lungo:-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?