viaggio in solitario

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


airon

Biker novus
10/4/14
2
0
0
Visita sito
Ciao biker per questa estate nel mese fine luglio inizio agosto sto preparando un viaggio in mtb in solitario da taranto al pollino. anche se di km non sono molti cerco amicidi cui potranno accompagnarmi in questi tratti di percosso per essere piu'divertente e passare una giornata mi sono prefissato due giorni per arrivare al pollino. che ne dite trovero'qualcuno?
 

airon

Biker novus
10/4/14
2
0
0
Visita sito
ciao bikers come gia'sapete sto preparando questo mio piccolo viaggio che da taranto mi portera' sul pollino mi sono prefissato di arrivare in due giorni che si terra'nei mesi fine luglio inizio agosto ,come gia'sapete cercavo amici che hanno la passione della bici che escono per fare una passeggiata con cui condividere un tratto di strada per essere piu divertente. se volete partecipare con le vostre uscite di giornata il mio percosso sara'questo (da taranto poi metaponto, policoro,tursi,valsinni,senise,francav.in sinni, vallefrida, viggianello,parco naz.del pollino.)chi si trova in queste zone saro'li'. che ne dite trovero' qualcuno?.
 

Classifica mensile dislivello positivo