Viaggio in bicicletta: dove dormire - 6 opzioni con PRO e CONTRO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcomanila

Biker serius
28/4/11
112
84
0
Rimini
Visita sito
Ciao, in questo video ti dò 6 idee su dove dormire mentre sei in viaggio in bicicletta: per tutte le opzioni sono indicati PRO e CONTRO in modo da sapere cosa fa per te e cosa no.

Per realizzare questo video ho studiato tutte le possibilità presenti sul mercato e le ho messe in pratica durante i miei viaggi, l’ ultimo dei quali è durato 5000 km e 48 giorni (Pedalando per l’ Italia)
Ps ovviamente la guida si può tenere in considerazione anche se si viaggia a piedi, in moto o in auto.


Tu che opzione preferisci?
 
Ultima modifica:

mrslate

Biker ultra
7/9/16
697
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ciao, in questo video ti dò 6 idee su dove dormire mentre sei in viaggio in bicicletta: per tutte le opzioni sono indicati PRO e CONTRO in modo da sapere cosa fa per te e cosa no.

Per realizzare questo video ho studiato tutte le possibilità presenti sul mercato e le ho messe in pratica durante i miei viaggi, l’ ultimo dei quali è durato 5000 km e 48 giorni (Pedalando per l’ Italia, vedi i video qui: https://tinyurl.com/4kwrvewy )
Ps ovviamente la guida si può tenere in considerazione anche se si viaggia a piedi, in moto o in auto.


Tu che opzione preferisci?
Bellissima guida!
unico appunto controlla il link postato perché sembra non funzionare, io comunque ho trovato i tuoi video su youtube!
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ciao, in questo video ti dò 6 idee su dove dormire mentre sei in viaggio in bicicletta: per tutte le opzioni sono indicati PRO e CONTRO in modo da sapere cosa fa per te e cosa no.

Per realizzare questo video ho studiato tutte le possibilità presenti sul mercato e le ho messe in pratica durante i miei viaggi, l’ ultimo dei quali è durato 5000 km e 48 giorni (Pedalando per l’ Italia)
Ps ovviamente la guida si può tenere in considerazione anche se si viaggia a piedi, in moto o in auto.


Tu che opzione preferisci?
b&b a poco prezzo ,ci sono in tutta italia
 

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Campeggio libero più che posso,quest'inverno su due mesi di viaggio in Italia quasi un mese in mezzo in tenda, warmshowers ogni tanto per cacciare balle con qualcuno e caricare\darsi una lavata.
 

Classifica mensile dislivello positivo