Viaggio da Modena ad innsbruk

johnmup

Biker novus
3/5/18
39
3
0
56
modena
Visita sito
Bike
parkpre
Se mi dici che tipo di percorso vuoi fare da Modena a Mantova (solo asfalto o anche sterrati) ti faccio la traccia.
Volevo fare ciclabili, ma non ce ne sono a parte modena bastiglia. E voglio evitare l'argine per non impolverarmi ancora prima di partire ...
Aggiungo alla dotazione l'accessory pack, sempre ortlieb.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.391
4.989
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Nei prossimi giorni vedo di farti la traccia che seguirà di massima l'Eurovelo7 con strade asfaltate poco trafficate e argini asfaltati.
 

johnmup

Biker novus
3/5/18
39
3
0
56
modena
Visita sito
Bike
parkpre
Grazie. Sto testando i copertoni stradali Continental e le camere d'aria Pirelli... dovrebbero essere AEROTHAN complient, ma ... chissà. Nel frattempo mi sono procurato anche le aerothan, che uso come ricambio. Pensavo di portarmi dietro anche due raggi ...
 

Allegati

  • IMG-20210709-WA0013.jpeg
    IMG-20210709-WA0013.jpeg
    403,4 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.391
4.989
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Traccia editata come da intenzione, evitando sterrati e fuori strada, seguendo ciclabili, strade basse e argini quasi sempre asfaltati.
 

Allegati

  • Modena-Mantova, ciclabili, strade basse, argini e Eurovelo7.gpx
    75,8 KB · Visite: 6

johnmup

Biker novus
3/5/18
39
3
0
56
modena
Visita sito
Bike
parkpre
Ottimo grazie, me lo sono messo sul connect, appena riesco me lo studio. Intanto ho fatto l'ultimo step, borsa davanti.
 

Allegati

  • IMG-20210713-WA0015.jpeg
    IMG-20210713-WA0015.jpeg
    469 KB · Visite: 15

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ritorno in treno da Lienz, o magari da ... Idee?
Non so se siamo vicini allitalia friulana
Da Lienz non sei lontanissimo al confine italiano friulano,fina a timau saranno una 60ina di km,poi dovresti scendere fino a Carnia per incrociare la ferrovia o se non sei ancora cotto la ciclovia alpeadria e scendere fino ad udine.
Altra alternativa potrebbe essere quella di scendere sempre in bici da timau,a tolmezzo prendere la ciclovia del Tagliamento fino ad incrociare la ferrovia quindi codroipo o latisana
 

johnmup

Biker novus
3/5/18
39
3
0
56
modena
Visita sito
Bike
parkpre
Da Lienz non sei lontanissimo al confine italiano friulano,fina a timau saranno una 60ina di km,poi dovresti scendere fino a Carnia per incrociare la ferrovia o se non sei ancora cotto la ciclovia alpeadria e scendere fino ad udine.
Altra alternativa potrebbe essere quella di scendere sempre in bici da timau,a tolmezzo prendere la ciclovia del Tagliamento fino ad incrociare la ferrovia quindi codroipo o latisana
mmmm.... ci guardo. Stavo per abbandonare l'idea e salire a Cortina da Dobbiaco, perchè sto Coviddo incombe e non vorrei bisticciare con gli austriaci. La green card ce l'ho, ma con sti aumenti dei contagi della variante delta, nonostante il mio vaccino misto, non so se vale la pena avventurarsi .... comunque ci studio sopra. Come la traccia che gentilmente mi ha lasciato Ivo per la Modena-Mantova e che torno a ringraziare ...
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-15 111426.jpg
    Immagine 2021-07-15 111426.jpg
    172,3 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo