Via Francigena - sabato 12 maggio

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
1) Sak (Mtb Club Cecina)
2) Topix
3) Paolo52
4) ........:fantasm:
5) Danit
6) Vave (4x4 dell'oca selvaggia)
7) Ego (4x4 dell'oca selvaggia)
8) ptmartelli (4x4 dell'oca selvaggia)

Anche se saremo in pochi non importa.
Confermato ore 8:30 stazione FS San Miniato, ore 9.00 da piazza Bonaparte e poi via verso Gambassi.:i-want-t:
Il meteo pare buono.


Mi scuso ragazzi ma problemi di disponibiltà di orario mi costringono a non esserci.

Alla prossima.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
in zona cesarini...


1) Sak (Mtb Club Cecina)
2) Topix
3) Paolo52
4) ........
5) Danit
6) Vave (4x4 dell'oca selvaggia)
7) Ego (4x4 dell'oca selvaggia)
8) ptmartelli (4x4 dell'oca selvaggia)
9) UVDM
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ragazzi
sono in poltrona, l'unico posto dove riesco a stare bene.
Non credo che ci niente di male, domani spero di stare un po' meglio.
Alle 14.10 circa vi ho visto dal treno poco dopo Castelfiorentino, stavate podalando tutti e tre in fila indiana.
A parte il mio salto al volo, si è trattato proprio di un bel giro panoramico.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Grazie Sacchist per il gran bel giro, ho fatto proprio bene a segnarmi all'ultimo momento. Bello anche il rientro da i Renai e Paterno con la Dani che non ti molla mai neanche un cm. :-)...alla fine mi son venuti fuori 78 km!

Spettacolare e plastico anche il volo di Paolo...... spero che sia tutto a posto!
 

danit

Biker novus
22/10/07
33
0
0
empoli
Visita sito
Mi sono proprio divertita.
Gran bello spettacolo la via Francigena! Il rientro è stato veramente carino con Gio che mi ha fatto andar su e giù per le nostre colline. Ho fatto ben 71 km che per me sono davvero un record! Ora però sono un pò stanchina visto che quando cerco di stare dietro a Gio, non so perchè, mi tocca spingere sempre forte!
Alla prox.
Un salutone a Paolo.....

Daniela
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Sono pieno di dolori alla parte sinistra del costato, il più grosso preblema è stare a letto.
Dopo lunghe insistenze della moglie sono andato ora al CTO: non c'è niente di rotto, solo contusione dolorosa che dovrebbe passare in 4-5 giorni.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sono pieno di dolori alla parte sinistra del costato, il più grosso preblema è stare a letto.
Dopo lunghe insistenze della moglie sono andato ora al CTO: non c'è niente di rotto, solo contusione dolorosa che dovrebbe passare in 4-5 giorni.

Codesta è una buona notizia :celopiùg:

Quanto vento abbiamo avuto noi per tornare a S.Miniato ... non si riusciva a fare più di 20-25 km./h :omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ragazzi
sono in poltrona, l'unico posto dove riesco a stare bene.
Non credo che ci niente di male, domani spero di stare un po' meglio.
Alle 14.10 circa vi ho visto dal treno poco dopo Castelfiorentino, stavate podalando tutti e tre in fila indiana.
A parte il mio salto al volo, si è trattato proprio di un bel giro panoramico.

accidenti!!!! ti faccio tanti auguri di "rimessa" in bici presto. Speravo di trovarti sul Pratomagno sabato prossimo
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
auguri di veloce guarigione Paolo, purtroppo le contusioni costali sono molto fastidiose e spesso necessitano di ampi periodi di riposo.

io l'ho avuta due anni fà, durante un giro, naturalmente da buon animale quale sono non ho fatto radiografia e non sono andata dal dottore, ma ci ho pedalato sopra tutto il giorno stesso e il giorno dopo....poi però per qualche giorno mi sono dovuta fermare...poco, una settimana, 10 giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo