Via dei Berici

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
A me, dai è andata abbastanza bene. Percorso massacrante quest'anno. L'ultima salita, il rampone, proprio non ci stava. Hanno esagerato. E poi il percorso non corrispondeva molto all'altimetria. Io gli ultimi 5km sono andato in crisi di fame. Vedevo triplo, se chiudevo gli occhi mi addormentavo. Mi son fermato 2 volte sull'ultima rampa. Alla fine ho chiuso 205 (circa), e se non mi veniva la crisi arrivavo tra i primi 150. Cmq niente rimpianti. Son giovane, devo far esperienza, e quindi la prossima gara mi porterò dietro qualcosa da mangiare. Per il resto il percorso era molto bello. In discesa po...Che velocità...Fatica molta. Come già datto, hanno proprio esagerato con il rampone finale (e ho parlato con molti bikers che hanno dato la stessa opinione). E dall'altimetria risultava non superiore all'8%. Dannazione, sarà stato una media del 15%. Con punte molto ma molto superiori. Cmq ottima gara. Da rifare (mangiando però..).
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Riesco ad intervenire solo adesso!!!
Il percorso era molto bello e alcune discese veramente:free:
Però volevo solo fare 2 commenti un po' negativi :

- il prox anno fare un minimo di partenze scaglionate altrimenti come al solito alla prima salita impegnativa tutti a speingere in coda
- l'ultima discesa su asfalto sarebbe stato meglio chiuderla o avvertire che il traffico non era bloccato, ho rischiato un frontale con una mcchina in curva :espulso!:

nel complesso è stata una bella giornata, con un bel percorso...ragazzi continuate così..ciao
 

azennaro

Biker novus
15/8/06
5
0
0
mestre
Visita sito
Concordo con l'amico Fabio (a proposito come va il ginocchio?) aggiungerei dei controlli in arrivo + veloci. Che sia il caso di adottare i chip il prossimo anno?
Per il resto, bellissimi singol track, veloci e tecnici, puro divertimento!

Alessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo